Qualche numero dopo quasi un anno di Ciritorno

Salve Ciritornini, questa attuale versione di Ciritorno è on line dal 21 Marzo, e vorrei mostrarvi qualche statistica di accesso (la precedente, su Blogger, dal 1 dicembre 2005 al 20 marzo 2006 non ha più le statistiche raggiungibili).

Statistiche aggiornate al 29 novembre 2006:
dal 21 marzo siete stati 14776 a visitare questo piccolo sito, per un totale di 47162 pagine viste. Niente male per un sito di interesse locale no?

In più, negli ultmi mesi siete stati molt a registrarvi – attualmente siete in 35 col ruolo di contributor – da aggiungere al nocciolo duro dei 6 autori e ai due amministratori. Siamo una bella comunità che può crescere ancora.

Se vi divertite e se trovate utile questo sito, cominciate a scrivere recensioni, non siate timidi. La comunità andrà avanti e migliorerà, il sito diverrà più utile che mai, tutti ci divertiremo.

Buone cene a tutti voi, e grazie.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

2 risposte

  1. Tutto ok ma nel settore dei voti c’è scritto ganascie…Si scrive ganasce, senza i. Non era per fare il puntiglioso, ma l’italiano conta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.