Santi Saccheri a Cerreto Guidi

Ci risiamo,

nuovo posto dove ci siamo avventurati …in malo modo.

Stamane abbiamo visitato la villa medicea di Cerreto Guidi e poi chiesto in giro un posto caratteristico….ci hanno consigliato, anche per la spesa modica, SANTI SACCHERI a Cerreto Guidi.

Passiamo all’operativo.

Carta dei vini un pò misera, bel locale fresco e molto vuoto. Prezzi altissimi e non in linea con la qualità delle portate.

L’antipasto di mare erano 4 mini porzioni minuscoli di panzanella, cus cus, pesce spada e una terrina con 3, dico 3, cozze….alla modica cifra di 12 euro a persona.

Il secondo era un tonno alla piastra (9 fettine alte 1 cm e di dimensioni 5×2), l’altro erano due scampi, due gamberoni su letto di verdure (due fili di caroite e due di finocchio) e frutta di stagione. Due dolci due bottiglie piccole di acqua e una bottilgia di bianco locale per la modica cifra di 80 euro (senza caffè e liquore vicino ai dolci). …gratis ci ha datto una serie di bestemmie perchè era caduto Valentino Rossi…
Io NON CI RITORNO… anche perchè lo chef era antipatico e non capiva un tubo… a dei clienti entrati alle 14, li ha fatti prima accomodare e poi gli ha detto che gli poteva dare solo 1 piatto o di carne o di pesce….perchè la cucina era in chiusura…

ND Ganascia: 1 ganascia va bene? 1 ganascia


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.