Kisso Sushi – Montecatini Terme (PT)

Salve a tutti,
stavolta recensisco uno dei pochi ristoranti etnici della mia zona, il giapponese “Kisso Sushi” di Montecatini Terme.
Il locale è molto piccolo, l’arredo è moderno e piacevole. Nonostante le ridotte dimensioni, in sala è presente un angolo adibito alla preparazione del sushi, che permette ai commensali di osservare il cuoco (giapponese, fortunatamente) mentre prepara questo piatto, tanto stimolante per gli occhi quanto per il palato.
Il ristorante offre vari piatti della cucina giapponese, sia cotti che crudi.
Eravamo in due, ed abbiamo iniziato con una misto di pesce e verdure in tempura: ottimamente eseguita, asciutta e croccante come si conviene a questa preparazione; porzione decisamente ragionevole.
Abbiamo proseguito con tre diversi tipi di sushi, in porzioni da 6 pezzi ognuno. Il tutto accompagnato da un sake caldo.
Infine un caffè, accompagnato da un gustoso cioccolatino.

Spesa totale: 45 € in due, ossia 22,5 € a testa.
Voto
: 3 ganasce e mezzo.
3 ganasce e mezzo
Note: se vivete in un raggio di 20 Km intorno a montecatini e avete voglia di sushi, credo che questo posto sia da tenere in considerazione: la spesa è proporzionata a quanto viene servito, ed i piatti sono di ottima qualità. Il servizio è cortese ed il locale tranquillo, anche grazie alle ridotte dimensioni. Questo, d’altra parte, mi porta a consigliare la prenotazione ,quantomeno nel fine settimana.

Kisso Sushi
via Mameli 21, Montecatini Terme (PT)
0572 73845 www.kissosushi.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

5 risposte

  1. Un locale molto buono pulito e gradevole sushi di discreto livello, da ammirare la classe della cameriera russa, bella gentile e capace. un posto da tornare.
    massimo

  2. Locale molto gradevole, chef di primo ordine, si mangia molto bene prezzi ottimi serverzio molto buono, da tornare molto spesso voto 10+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.