9 responses

  1. kreeno
    maggio 16, 2008

    Verissimo, il posto è davvero carino e per essere un pub si mangia in maniera eccellente. Se mi piacesse la birra ci andrei molto più spesso, anche se il personale non ha nella simpatia il suo punto di forza eh.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. niguli
    maggio 16, 2008

    il miglior pub di pisa sicuramente, per cibo, musica e soprattutto la vera BIRRA !

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 1

  3. francesco
    maggio 16, 2008

    Io ci sono stato diverse volte, ma solo per bere..
    Ilmio giudizio è riferito alla birra artigianale..che è ottima, non se ne trovano così facilmente.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 1

  4. Avatar of superskunk
    superskunk
    maggio 17, 2008

    ovvia non diciamo che la simpatia non è il punto di forza del personale….io mi ricordo la prima volta che hanno aperto..ormai 4-5 anni fa..quando ancora non avevano l”insegna sopra il locale e organizzavano la sala nei modi più vari…alla fine diciamo che il risultato che vediamo ora è la corretta interpretazione di cosa desidera la gente che frequenta quel posto…quindi troviamo musica che varia dal rock leggero all’ambient, oppure una bella biblioteca a cui si può accedere gratuiamente bevendosi una buonissima birra, o le stupende foto che compaiono ogni tanto appese al muro..
    tornando alla simpatia, dicevo, non è che i ragazzi che gestiscono il pub non siano socevoli, è che dopo 4-5 anni gli è passata la voglia di fare le persone simpatiche perchè ne hanno passate di tutti i colori lì in largo ciro menotti…fino a 2 anni fa la sera ci andavano centinaia di ragazzi e ne facevano di tutti i colori lì davanti…ora sembra che le cose siano migliorate e anche il loro comportamento è diventato un pò più aperto…

    io concordo con niguli che dice che è il miglior pub di pisa…non credo ci siano dubbi…e gli avrei anche dato 4 ganasce nonostante il voto deve essere assoluto…penso se li meriti..

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 1

  5. Pippo
    maggio 19, 2008

    Non ci ho mai mangiato, ma vedendo quanto elencato, anche se si tratta di un pub, forse preferirei, invece delle scialbe insalate, un po’ di piatti a base di sana carne.
    Comunque hanno una birra davvero buona, soprattutto quella al miele che credo si chiami maltesana, che ben nasconde i circa 7/8 gradi.
    Un ultima cosa, concordo, il servizio non è dei più simpatici.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 1

  6. Matteo
    ottobre 21, 2008

    La birra al miele è la Montemagno. Credo sia una birra veramente azzeccata, infatti quando ci sono stato ne ho sempre vista spinare tanta. Rimpiango però la Cervogia, birra al farro che ci fu per un estate, e non è piu stata riproposta.
    Il servizio non mi sembra abbia nulla di male, solo che con tutta la gente che ci va per stare dietro a tutti devono cercare di tirar via.

    In ogni caso è un bel posto, e io ci vado sempre molto volentieri…sempre che si trovi posto perchè è quasi sempre pieno.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 1

  7. Marco e Laura
    marzo 1, 2009

    è il nostro posto preferito…ci andiamo da anni, anche se non abitiamo a Pisa… la Montemagno vince, così come la birra di Natale (che si chiama così ma è disponibile per la maggior parte dell’anno)…
    il locale è molto accogliente e ci rilassa tanto, però quando usciamo io (Marco) sono bria’o (ubriaco)…. spesso siamo i primi avventori della giornata…il pub apre alle 19 e noi, a volte, siamo lì venti alle sette (fate voi…)…fanno anche gli aperitivi, e dobbiamo dire che sono buoni…c’è l’happy hour (very good), e il personale è molto tranquillo..non è vero che sono antipatici, poverini…è che con quel casino sfido chiunque ad essere anche un campione di simpatia…. unica nota un po’ stonata: a volte fa un po’ freddino…ma appena si popola un po’, il locale si riscalda poiché si crea l’effetto “stalla”…..
    buone le piadine e anche il tagliere di formaggi….
    sicuramente ci saremo anche stasera….

    Utile o no: Thumb up 2 Thumb down 1

  8. Michele
    settembre 13, 2009

    La birra artigianale è ovviamente un punto di forza e la scelta di cibo è varia e curata. Spesso prendiamo l’insalata con scamorza, ma abbiamo anche assaggiato il tagliere di formaggi, i testaroli al pesto e finiamo sempre con l’ottimo salame di cioccolato. Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente. La musica è eccellente e sempre al giusto volume e secondo me il locale dà il suo meglio durante l’aperitivo, semivuoto, con la musica giusta, qualche bruschetta ed ovviamente qualche birra. Il personale non è antipatico. Sono un po’ orsi, tutto qui. D’altronde, tengono fede al loro logo!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  9. Cherry
    aprile 3, 2010

    Scusate la domanda, ma a cena o a bere c’ andate per fare amicizia con il personale? Personalmente a me a meno che non siano maleducati o scortesi non interessa.. preferisco un barista tranquillo, che ti lascia in pace a parlare con le persone che sono con te piuttosto che uno che ti attacca il pippone o che fa il simpatico per poi farti pagare 5 euro 2 dita di vino… Comunque mitico Orzo! Ci vado tutte le Domeniche, il mio piatto preferito è il Sing Sing (tomino con verdure alla griglia) e la birra è fantastica, da quando bevo quella non ne bevo altre…una birra piccola è grande come una media usuale, anche i piatti e i dolci sono abbondanti e i prezzi molto bassi, sopratutto considerata la qualità.
    Per Pippo segnalo che la Porchetta è un piatto fisso sul menù, a volte viene fatta in versione speciale cioè cotta nella birra, è ottima. Credo ci siano anche le bruschette salsiccia e stracchino.
    Buon Orzo a tutti

    Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 1

Leave a Reply

 

 

 

Back to top
mobile desktop