Protetto: Ciripizzata: Adesioni

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

58 risposte

  1. Direi che potremmo prendere martedì 31 come giorno di riferimento per chiudere la conta e prenotare. In ogni caso, non credo sia un problema aggiungere qualche posto all’ultimo momento.

    1. So che forse sto esagerando, ma preferirei non ci fossero fraintendimenti: il 31 si chiude la conta, la cena è il 2. Per l’ora, direi che le 9 sono ok.

  2. io ciò lo spareggio per andare alle finali (calcio) lo so stasera se ce l’ho domani o venerdi….
    durthu ma te di dove sei?

  3. giovedi ciò l’allenamento , se un ci vò non gioco….
    io sono di ponte a egola… pensavo tu fossi sulla FIPILI…cmq dai vediamo…

  4. non ho ancora la certezza, ma preferisco aderire e alla peggio disdire! spero non sia un problema!visto che potrei essere vincolato dal rientro sul presto, mi converra’ prende una pizza d’asporto? saluti

  5. Quindi al momento siamo:
    Durthu
    Carroarmatorosa
    Les Gourmets (2)
    Stefano
    Simona
    Sommellie

    In forse abbiamo france996. Stasera chiamo e vi faccio sapere se ho trovato posto.

  6. alla prima cena sarei venuto, ma un piccolo intervento mi ha bloccato, per la pizza mi sono rotto un polso e una caviglia! Al terzo ritrovo prometto di esserci. ( se un m’ammazzo prima) Divertitevi!

  7. Io ci farei un pensierino su una benedizione ^_^
    @tutti: scusate, ho fatto tardi e ho dimenticato di chiamare. Lo faccio domani.

  8. @Durthu: vedi di dire chiaramente che qui si vole mangia’ della Pizza alla napoletana e non una piadina… giusto per cominciare a fare un po’ di polemica…
    🙂

    Stefano.

    1. Eddai, almeno aspettiamo di averla mangiata ‘sta pizza! Eppoi la colpa è di simona, il locale l’ha consigliato lei (che pusillanime che sono! ^_^)

  9. …beh, ad esser sincera non sono una grande appassionata di pizza (andrò in pizzeria 5 volte in un anno) ma quella del Flaminio mi sembra buona…anche se devo dire che cambia molto a seconda di quale fratello impasta ed inforna..speriamo domani sera ci sia il pizzaiolo più bravo!…e poi…chissene!!!è un raduno di ciritornini, andrà bene comunque!

  10. Dimenticavo… qualcuno sa darmi qualche indicazione rapida per raggiungere la pizzeria provenendo dal lungo mare (Cinquale)… oppure devo ricorrere a viamichelin ?
    🙂

    Stefano.

  11. @Tutti: ho prenotato, quindi a questo punto, ufficialmente, si va!
    Onde evitare domande esistenziali del tipo “aspetto dentro o aspetto fuori?”, potremmo ritrovarci di fronte al locale poco prima delle 9.

    @Stefano: Il locale è in via Matteotti, a senso unico verso il mare. Secondo me ti conviene passare davanti alla stazione ferroviaria(via Aurelia Nord), la strada è poco dopo la stazione, sulla destra. Poi c’è da trovare parcheggio, ma questa è un’altra storia…

    @France996: cosa hai deciso poi, vieni?

  12. ok, tento l’uscita, x una pizza un ci faro’ mia mezzanotte! il flaminio non so che tipo di pizza faccia, so da persone di viareggio che va molto di moda ultimamente, e a simona non sfugge nulla! a domani sera! ciao

  13. Buongiorno!!…allora ci vediamo ce soir alle 21..io vengo a piedi perchè abito a sole due traverse verso mare..ma trovare parcheggio non dovrebbe essere un grosso prob il giove!!@somme: il locale macina perchè la pizza è buona…ma da un punto di vista di ambiente..è ORRENDO, zero “modaiolo”!! BACI, A STASERA!!

  14. @sommellie: dipende tutto da quando ci porteranno le pizze.
    🙂
    Eventualmente te la fai mettere nel cartone e te la mangi a casa…
    🙂

    Stefano.

  15. Salve a tutti,
    visto che arriverò un po’ prima, se a qualcuno va ci possiamo trovare davanti alla pizzeria verso le 8:15-8:30 e andare a prendere un aperitivo da qualche parte. Let me know!

  16. ma ci si trova lì davanti alla pizzeria? a prendere l’aperitivo ci si pò andare anche alle 21, da ICARO ci siete mai stati?

  17. Sinceramente non volevo andare a cena tardissimo, piuttosto allora ci fermiamo a bere qualcosa dopo cena. Presumibilmente una cena a base di pizza non DOVREBBE essere troppo lunga… ^_^

  18. Siiii!!! anche noi siamo stati benissimo…dobbiamo farle più spesso (France…aspettiamo direttive per la prossima 😉 )!!!
    A presto, buona giornata a tutti!!!

  19. Grazie davvero a tutti, mi spiace essere scappata subito, ma vedrò di recuperare con le prossime!
    🙂

    A presto.

    P.S. Vi tengo aggiornati sul pulmino! :p

  20. Ganascia, Durthu, pensavo che sarebbe carino anche avere poter una mailing list per le comunicazioni extra.
    Troppo lavoro?

  21. come la volta precedente mi son divertito assaie assaie e co nu poco de spazio ppu bbabba! mi spiace la fuga dopo cena, ma la fuga l’avevo gia’ fatta x venire a cena! spero di potermi organizzare meglio x la prossima occasione ! ci sara’ vero? un saluto a tutti ed un bacio alle signore!ps un grazie assai dovuto all’organizzatore, nonche’ vicepresident! vittorio

    1. Certo che ci sarà! Magari però proviamo a non farlo infrasettimanale, sennò mi sa che prima o dopo tocca scappare tutti a nanna… Simo, tu sei sempre impegnata nel week end?

  22. carissimi, ieri mi sono davvero divertito….
    poi a viareggio si stà da dio, c’è un aria…
    p.s.
    speriamo di non raccatare stasera…..

  23. Hola ragazzi!!anche io sono stata benissimo!…mi spiace, la pizza non era buona..ma l’ha fatta il pizzaiolo!! 🙂 non sono sempre impegnata durante l’week end…diciamo che sono spesso impegnata durante l’week end..ma vedo di liberarmi!!!baci a tutti!!!

  24. Stefano, sei sparito? Era così tremenda la pizza? (sulla compagnia nessun dubbio, di pizza non ne capiamo niente, ma siamo trooooooppo simpatici ^_^ )

  25. vero! ho un’ ignoranza notevole in fatto di pizza, e non solo! la pizza la suddivido in quattro tipi: alta ,bassa,buona o cattiva! son limitato, pero’ faccio volentieri tesoro di consigli ed informazioni sul tema!stefano illuminaci! saluti

  26. ..perchè la serata è stata carina..ma la pizza non era granchè… e comunque era una pizza…(ora tutti i fans della pizza si rivolteranno contro di me!).

    1. Boh simo, ti dirò, a me non è dispiaciuta per niente, sarà che di pizza, come già detto, non me capisco proprio nulla ^_^
      Cmq io la recensione la volevo fare, un po’ stupidotta come l’altra volta, quindi niente di serioso sulla pizza ^_^
      Solo che sono stato un po’ preso in questi giorni, dovrei farcela per domani sera. Spero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.