Protetto: Ciripizzata, post discussione (con password)

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

43 risposte

  1. Ringrazio intanto il buon Ganascia che ci presta il suo supporto nonostante (probabilmente) non possa essere dei nostri.
    Direi che possiamo intanto andare con le proposte per il locale. Direi in zona Pisa/Lucca, ma se qualcuno avesse esigenza diverse, lo faccia presente.

  2. Ciao!!! Che bello che ci ritroviamo!!!
    Per il posto, io è da un pò che vorrei andare al Pachino a Viareggio…ma visto che non è zona Lucca/Pisa non so se può andare bene a tutti….e comunque ogni posto mi va bene…

  3. No ragazzi… il Pachino perfavore no.
    Sono stato un mesetto fa ed e’ stata una delusione completa.

    Anzi O sole Mio allora… che tra l’altro rimane vicino a Pachino.

    Stefano.

  4. Per quanto mi riguarda, vanno bene anche locali della zona costiera, tipo Viareggio per l’appunto, tanto per me sono tutti ugualmente lontani ^_^

  5. il migliore di Viareggio per la pizza è il FLAMINIO… i ragazzi sono tutti Napoletani DOCG -e già questo è in parte una garanzia- però per me va bene tutto meno il Pachino (dove non sopporto proprietario e tempi d’attesa)..anche C’e Pizza Pere Te, all’inizio del Varignano, non è niente male… boh, vedete voi!!per me è la serata che conta…non sono una pizzadipendente!

  6. mi hanno parlato di una pizzeria a certaldo (IL FIANO) e da tutt’altra parte rispetto a viareggio,
    cmq ci sarebbe da decidere se pizza napoletana o toscana..
    propongo anche LE BOTTI a san miniato basso è un pub, ma la pizza e bona!!

  7. Anche io per una pizza non mi allontano da Pisa/Lucca/Viareggio, sorry! @CAR: si, è vero, al Flaminio c’è sempre tanta gente il ven-sab-dom… gli altri giorni però non è poi così affollato…

  8. @simona: di O sole Mio cosa mi dici ? Il Flaminio, cmq. per me andrebbe benone.

    Altra cosa: qualcuno conosce la pizzeria Il Fiorentino a Porta a Lucca ? Sul volantino pubblicitario parlano di ‘pizza napoleta doc’ ma non so se sia veramente cosi’… o sia soltanto un modo per attirare gente.

    Stefano.

  9. Io cmq. preferirei rimanere sulla costa versiliese o al massimo arrivare fino a Pisa centro.
    Viareggio andrebbe bene.
    🙂

    Stefano.

  10. non mi pronuncio xche’ stillo le uscite col contagocce e non so se potro venire,magari se è in zona e’ piu facile! eventualmente quando sarebbe?

  11. Ciao sommellie, ce ne fosse bisogno ti dico che io sarei parecchio più contento se ci fossi! Per la data ancora non ci sono state idee precise, ma probabilmente a inizio aprile. Se hai qualche preferenza, dilla pure. Per te “in zona” dove arriva, più o meno?

  12. grazie sir durthu, se posso vengo volentieri!vicino intendo non oltre le citta’ di lucca, pisa, e viareggio!abito piu’ o meno nel centro del triangolo, in questo mi ritengo fortunato! 15 min da pisa, 15 min da lucca e 20 min da viareggio,by tomtomme! ma con te magari il giro s’allunga un po! eh? ciao a presto!

    1. Dai Sommellie, non ti far pregare… Dicci le date in cui sei sicuramente occupato (o in alternativa quelle in cui sei libero!) e vediamo di organizzarci anche in base alle tue esigenze! 😉 Come diceva lo zio sam: we want you!

  13. Approdo finalmente, e molto velocemente al post.
    Visto che l’altra volta non sono potuta venire, purtroppo, vediamo, incrociando le dita di mani e piedi, di poter venire questa volta, se ancora mi volete!
    Non ho proposte di pizzerie conosciute, mi fido di voi. Confesso che sono incuriosita da questo Flaminio.
    Ma quando sarebbe allora?

  14. Ciao Michela! ma ti sembrano domande da fare? Certo che ti vogliamo! Per la data ancora niente di preciso, indicativamente i primi di aprile. Intanto pensavamo di decidere il posto. Se hai qualche preferenza sul giorno, facci sapere.

  15. E ciao!
    L’unico giorno che non potrei è il 4 aprile.
    Per gli altri giorni non ci dovrebbero essere problemi.
    Intanto continuo a tenere le dita incrociate. 🙂

  16. @ miss pink : non mi faccio pregare,tranqui!non posso fare programmi a lunga scadenza tutto qui!se posso vengo volentieri!grazie!saluti

  17. Salve a tutti,
    tenendo conto di tutte le opinioni e le indicazioni, direi che la scelta, al momento, si riduce a:

    Flaminio a Viareggio
    La Panacea a Ghezzano

    ossia gli unici posti che non hanno ricevuto veti di sorta. Io non conosco nessuna delle due, però voto Flaminio, semplicemente per ragioni “logistiche”. Voi che dite? Potremmo prenderci il fine settimana per decidere il luogo, per poi passare al giorno (che credo sarà una questione assai complessa, così a occhio ^_^)

  18. Voto anch’io Flaminio per “questioni” logistiche.
    Ghezzano rimarrebbe gia’ un po’ troppo “fuori mano” per me.

    Stefano.

  19. Son mancata per un po’ ma come sempre torno all’ovile. Ho saputo della ripizzata stavolta cerchero’ di non perderla. Va bene qualsiasi data basta saperlo prima. A presto vedervi!

  20. Anche per me va bene ovunque…basta che sia nella settimana tra il 28 marzo e il 5 aprile perché poi non sarò nei paraggi per un pò 😉
    Ciao a tutti e…a presto!!!!

  21. Visto che potrebbe essere una decisione non facilissima, proporrei di discutere direttamente anche il giorno. Tenendo conto di tutte le indicazioni, proporrei:

    Giovedì 2 Aprile

    Si apre il dibattito.

  22. Hola!io non so ancora se il 2 sarò free..vi aggiorno al più presto!..altrimenti vi raggiungo per il caffè (se siete a Viareggio!).

  23. Ho pubblicato un post protetto (stessa password di questo) per le adesioni alla cena. Fatemi sapere se avete problemi di accesso visto che è la prima volta che lo faccio ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.