Ristorante Pizzeria “My Way” – Massarosa

Bar Ristorante Pizzeria “My Way” – Via del Porto 292 – Massarosa (LU)

Capita a volte di voler/dover organizzare una cena per la quale si vuole spendere poco, ma veramente poco: ecco, in tal caso “My Way” è il posto che fa per voi. Io ci sono stata “trascinata” qualche giorno fa…
Il locale è un bar, ristorante, pizzeria e prepara anche pizza o piatti da asporto. Insomma, non si fa mancare nulla! Tutto è in stile yankee, dai nomi delle portate agli arredi. I posti a sedere sono pochi, credo non si arrivi a 50 per cui se interessati è consigliabile la prenotazione.
Il menù prevede poche portate sia per quanto riguarda il ristorante (che da quel poco che ho letto il menù è anch’esso impostato in stile USA) sia per la pizzeria. Per quest’ultima, ad esempio, erano in carta solo le pizze “classiche” ma, cosa interessante, si prevede la possibilità di comporre la propria pizza come si vuole, basta che gli ingredienti scelti siano fra quelli delle altre pizze.
Noi eravamo in 10 e abbiamo preso tutte la pizza. Oltre alle classiche pizze “singole” vi è la possibilità di ordinare dei taglieri: delle pizze GIGANTI, mai vista una roba così. Noi abbiamo optato per 4 taglieri e una pizza singola per qualcuno che aveva delle richieste particolari… Mah, chissà chi era… 😉
La pizza si presenta veramente sottile, ma croccante, solo un pochino bruciacchiata in dei punti esterni. Gli ingredienti mi sono sembrati buoni, ad esempio carciofini, funghi ed olive che spesso hanno qualcosa che non va, qui mi sono sembrati ok. Oh, non eccezionali, ho detto “ok”.
Prima di prendere le ordinazioni ci hanno fatto attendere un bel po’, c’era stato un problema con un altro tavolo, ma la cameriera si è tanto scusata ed era così simpatica che ci siamo passati su. Dopo aver ordinato le pizze sono arrivate tutte insieme e in tempi rapidi.
Il conto: per 4 taglieri enormi, 1 pizza singola, 5/6 bibite (birra o cocacola), 3 bottiglie d’acqua, 5/6 caffè abbiamo speso…. Abbiamo speso… 60 euro, per un totale di 6 e dico SEI euro a testa! Se invitavo tutti a casa mia cucinare per 10 mi costava di più e alla fine dovevo anche lavare i piatti e pulire per terra! 🙂
Voto conclusivo: considerando che il tre ganasce è il massimo per una pizzeria, io al My Way gliene darei quasi due per la buona volontà. La pizza non è eccezionale (e comunque le amanti della pizza sottile eran tutte contente!), inoltre, si spende veramente pochissimo!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.