Ciritorno sulla Nazione

(OHIBO’)

Pare che mercoledì scorso (2 settembre) sia uscito un piccolo articolo sulla Nazione che parlava di Ciritorno. Mi è stato riferito da un’amica che mi ha detto pure ci hanno abbastanza complimentati.

Ora. Era così difficile scrivere alla mail del sito per avvertire di questa cosa e, magari, chiederci cosa ne pensassimo?

Se qualcuno avesse il ritaglio, mi contatti, per favore.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

20 risposte

    1. Ciao Gioia, non è tu magari hai La Nazione di Viareggio o di Lucca? Probabilmente l’articolo di cui parla Ganascia era su La Nazione di Pisa.

      1. Ciao durthu,in effetti quando ho letto la notizia datta dal Ganascia,sono corsa inpulsivamente in edicola è sotto banco c’era ancora una coppia di 2.09.,ma li non ho trovato nulla di scrito sul Ciritorno.Siguramente è come dici tu.Magari qualquno di Pisa,può andare in qualche edicola e domandare ,se c’elanno ancora il giornale di questa data,se no forse in biblioteca nella citta,oppure come dici tu diretamente nella edizione.

  1. Pensavo, magari visto che Ganascia è il gestore del sito, può contattare La Nazione per farsi mandare una copia digitale dell’articolo?

  2. scusate
    sono spesso impegnato a rilasciare interviste “internazionali”
    e spesso dimentico la lingua madre 😉

    * ok Durthu assunto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.