About Ristorante Fonduteria Certe Notti – Pisa

Il thread su Certe Notti mi ha stufato e lo casso completamente, insieme ai commenti.

Ho tollerato una recensione anomala che non mi piaceva, per lo più scritta da un novizio del blog che c’è andato giù pesante. I frequentatori abituali del blog hanno presentato un locale di livello medio basso ma non disastroso.

Poi il titolare ha commentato dando del frocio al recensore, e via migliorando. A questo punto ci sono state sviolinate e richiami all’ordine e mi sono veramente stufato.

Per la cronaca, il voto era una ganascia stecchita.

Se qualcuno ci vuole andare e fare un’altra recensione vada pure, io ne ho piene le scatole. La vecchia recensione coi commenti comunque rimane in archivio, anche se non visibile.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

6 risposte

  1. @Ganascia: non ho trovato un tuo indirizzo mail e quindi sono costretta a farti sapere con questa modalità che in realtà la recensione è ancora consultabile, partendo da google (basta andare su “copia cache”).

  2. blocco questo thread perché non è inteso più come recensione. Se qualcuno vuole recensire il locale, liberissimo.

I commenti sono chiusi.