gen
29

Avviso ai naviganti improvvisi

Author Ganascia    Categoria Editoriale, Proclami al popolo     Tag

Lo scrivo qui perché sia ben visibile a tutti, poi lo posterò anche nel thread degli avvisi.

Ultimamente i visitatori di Ciritorno sono aumentati: nel mezzo alla settimana siamo passati da una media di 350 a 500/600 visitatori al giorno, nel fine settimana molti di più.

Ho notato però, e probabilmente questo è dovuto all’arrivo di così tante persone, che molti commenti non vanno bene:

  1. alcuni riportano delle considerazioni espresse con maleducazione e qualche volta sono palesemente insultanti
  2. alcuni sono palesemente denigratori dell’operato dei ristoratori
  3. alcuni invece sono altrettanto palesemente incensanti (vedi il caso patetico recente)

Questi commenti NON SARANNO TOLLERATI, e quindi cassati non appena ne avrò notifica a mio insindacabile giudizio. Non stupitevi quindi più di tanto.

Lo stesso dicasi per le recensioni non conformi. Se siete nuovi leggetevi le regole e soprattutto leggetevi le altre recensioni. Guardate come sono fatte, inserite tutte le cose richieste (indirizzo, descrizione di locale e del pasto, prezzo e voto finale) o NON SARANNO PUBBLICATE e, se non corrette, RIMOSSE.

Se non avete voglia di scrivere, fate una segnalazione nel post apposito.

11 Commenti to “Avviso ai naviganti improvvisi”

  • m@riotto gennaio 29, 2010 alle 12:18 pm

    WWWevvivaWWW il comandante :-)
    le critiche giuste e pacate sono costruttive anche per lo stesso ristoratore che le puo’ sfruttare per migliorare sempre e comunque il servizio
    nei confronti dei propri clienti

    diverso quando, vedi gli ultimi casi, rasentano l’offesa gratuita o trasudano di mancanza di rispetto per chi lavora e chi cerca, con tantissimi sacrifici, specialmente di questi tempi, x mandare avanti la propria attività .

  • Gabriele82 gennaio 30, 2010 alle 10:29 am

    facciamo una presentazione come fatto quasi tutte le board dei vari membri. cioè chi siamo, da dove, lavoro, magari una foto: sarebbe bello vedere in faccia chi parla

    • Ganascia gennaio 30, 2010 alle 11:23 am

      veramente qui su ciritorno non ci importa gran che. Classifichiamo le persone da quello che scrivono col tempo. Poi chi vuole partecipa alle cene.

  • sommellie gennaio 30, 2010 alle 2:28 pm

    …x chi ama le schedature,profili e foto, c’e’ sempre il face book, no? :-) )

  • Gabriele82 gennaio 30, 2010 alle 9:18 pm

    ho lanciato una idea. se non si può fare la ritiro subito.

    facebook? molto bello: miliardi di persone parlano da sole.
    poi io parlo di board. anche se è un blog questa è una board/forum: e si usa fare cosi nei forum. solo per quello mi è venuta in mente questa cosa.

    e poi sarebbe utile per evitare i post sviolinata o di offese e sarebbe utile anche per i ristoratori.
    però…tanti amano nascondersi.

    • Les Gourmets gennaio 30, 2010 alle 9:38 pm

      Tanto per iniziare potresti andare a vedere le regole di quì.
      “I voti” e soprattutto la sezione “Scrivere in italiano” su in alto.
      Anche la forma è importante.

  • Gabriele82 gennaio 31, 2010 alle 1:03 am

    Preferisco… Nanni Moretti.

  • narciso75 febbraio 1, 2010 alle 11:35 am

    Ganascia perdonami, vorrei fare la recensione dell’Alloro di Buti dove sono stata sabato, ma non vorrei che già ci fosse… non riesco a trovarla…mi dite?? :(

  • narciso75 febbraio 1, 2010 alle 12:30 pm

    lasciato.. spero di non essermi dilungata troppo!!!!

Posta un commento


Cerca la recensione

Categorie

Cerca per Provincia

I Pargoli

Segnala Posti Nuovi

Utilità

Articoli recenti

AD

Commenti recenti

Archivi

AD

Contattare Ganascia

info[chiocciola]ciritorno.it

Se vuoi inserire la tua pubblicità su Ciritorno, scrivi a Ganascia

Meta

Recensioni dei Ciritornini

Powered by Authors Widget

RSS Ciricette

Siamo su Liquida

AD