Assenza di Ganascia o: piatto al rognone

Pubblico questo post per avvisarvi: domani verrò ricoverato a Cisanello per un’operazione chirurgica (per chi temesse: mi tolgono il rene destro) da fare la prossima settimana. Secondo i chirurghi ne dovrei avere per una decina di giorni.

Nel frattempo, gli editor vigileranno sul sito. Le recensioni che scrivete potrebbero avere ritardi nella pubblicazione, quindi non vi preoccupate: fatto il carpaccio riprenderò le redini della baracca.

Non fate casino nei commenti però! State boni.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

25 risposte

  1. In bocca al lupo per l’intervento, torna presto a vigilare sul sito onde che affibbino ganasce allapperoto, ma prima di tutto pensa alla salute, quindi ..occhio alla mensa!

    1. la mia tastiera è affamata, si mangia le parole, scusatela, è a dieta come me e ogni tanto mi sfugge al controllo!

  2. Ganascia in bocca al lupo!!!
    Oh se la mensa non ti soddisfa fai un fischio che ti porto un po’ di cinghialetto in umido, lo consiglia anche l’ordine dei medici nella convalescenza 😉

  3. Dopo sto branco di lupi che ti porta amorevolmente in bocca(si perchè il detto è nato dalla cura con cui mamma lupa trasporta i cuccioli e li protegge)l’operazione non può andare che bene!Comunque dalle mie parti usano anche un’altro animale e allora…in c… alla balena Ganascia! 🙂

  4. mi sapete dire per cortesia il nome di quel ristorante dove per andare si deve aspettare almeno 4 o 5 mesi?si spende circa 35 euro.grazie alex.

    1. Credo tu parli de “Gli Amici del gusto” c’è una recensione qui, https://www.ciritorno.it/2008/11/gli-amici-del-gusto-viareggio/ , io non ci sono mai andato, prenotare in anticipo di così tanto tempo non fa per me, anche perché allo stesso livello e prezzo si può mangiare da altre parti (ma è una mia opinione), la prossima volte per questioni di questo tipo posta su presentazioni e discorsi o un’altra sezione tipo posti nuovi, altrimenti si crea confusione…

  5. diversifichiamo un pò ‘ i wish to Mr. Ganascia a big: IN THE MOUTH OF THE WOLF’ 🙂 d’altra parte ‘ the class is not water ‘.
    Che tutto vada per il verso giusto e auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.