Avviso a chi pubblica recensioni e commenti

Salve a tutti, devo specificare alcune cose che sarete pregati di tenere a mente quando scrivete recensioni e commenti.

  1. Recensioni e commenti si scrivono in ITALIANO. Abbiamo una pagina apposta per spiegare certe informazioni basilari della grammatica e dell’ortografia italiana. Se non conoscete l’italiano, leggetevela attentamente.
  2. Non ho intenzione di pubblicare più recensioni scritte male, che non tengano conto di queste regole. Non posso spendere tempo prezioso a correggere e rendere leggibile una recensione perché non siete capaci di scrivere o non avete capito che lo spazio va dopo la punteggiatura o non siete capaci di usare gli accenti, o semplicemente siete troppo pigri per rileggere quello che avete scritto. E solo perché mi vergogno che su un mio sito le cose siano scritte coi piedi.
  3. In ragione di questo, le recensioni scritte male saranno conservate per qualche giorno e, se non corrette, cancellate per liberare memoria.
  4. Allo stesso modo, chi scrive commenti come un SMS sarà brutalmente cancellato (per intenderci, scrivete “xke” e verrete cassati subito).
  5. “Nuovo Articolo” serve per scrivere una recensione, non per commentare, suggerire, contattare. Per commentare ci sono i commenti, per suggerire gli spazi appositi sul sito, per contattare c’è la mail (peraltro bene in vista). Questi messaggi anomali verranno cancellati.
  6. Prima di scrivere una recensione, fate una ricerca per vedere se il ristorante non ci sia già, nel caso aggiungete la vostra opinione come commento, altrimenti verrà cancellata.

Regole dure? non credo. Questo sito non produce reddito e viene fatto e mantenuto da/per appassionati. Il tempo da dedicarvi è limitato. Rispettatelo.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.