Pizzeria Il Curvone – Navacchio (PI)

Qualche tempo fa mi è arrivato un volantino che pubblicizzava la pizzeria “Il Curvone” a navacchio. Visto che abito nella zona e incuriosito dalla nuova gestione decido di recarmi in questo negozio (tra l’altro c’era anche la promizione del 3x 2 a cui io e la mia famiglia non volevamo proprio riunciare.. )

Vengo accolto in un posto giovane,colorato e pulito anche se non molto grande come di solito sono le pizzerie al taglio, una parete è completamente coperta da tantissime “idee” di pizze, per dare un’idea alle persone nuove che come me sono indecise, quali prendere, facendosi volentieri influenzare da questa parete. Le altre invece raccontano la storia dei ragazzi ma la cosa che mi è rimasta impressa più di tutto è la croce del pisa fatta con i tappi di sughero.. (è la Prima che vedo ). A questo punto i 3 ragazzi che hanno più o meno la mia età, socievoli e alla mano che sono subito a mia disposizione. Ordino le 3 pizze :

  • 1 salamino piccante per mamma,
  • la pizza “curvone” la loro specialità : -salamino piccante, funghi porcini, pancetta, provola affumicata e per compleatare il tutto la mitica mozzarella di bufala- per me
    e per ultima la mille gusti: -cipolla, peperoni, wurstel, cotto, carciofi e funghi champignon e mozzarella fior di latte ( quella che usano per condire le pizze “normali”) per babbo.

Aspetto qualche minuto ma non mi accorgo del tempo che passa perchè chiacchiero di tutto con la ragazza che sta al banco.  Devo dire con tutta sincerità che le pizze sono buone anche il giorno dopo, mia babbo non ce l’ha fatta a finirla e se l’è gustata anche a pranzo.  La Consiglio davvero perchè non solo hai un servizio serio, non paghi neanche tanto le pizze,il prezzo è nella norma, la più cara la paghi 7€ e dentro c’è di tutto un esempio è la curvone illustrata sopra, ma sopratutto perchè le pizze nonostante siano cotte in teglia sono buonissime e in più NON mi sono rimaste sullo stomanco (ultimamente non riuscivo più a dormire la notte!!!), sono croccanti e non molto alte proprio come voglio io….Ah e in più mi hanno regalato una lattina a scellta tra fanta cocacola e cocacola light buono no?? insomma anche se non c’è qualche promozione ho in regalo qualcosa!!!!!

Di sicuro posso dire che là ciritorno 🙂 … !

Nel complesso darei 3 ganasce per la disponibilità dei ragazzi e altre 3 per la qualità della pizza!

Locazione: via Tosco Romagnola 2313 , Visignano – Navacchio- Pisa.Il loro numero : 050- 775326

Visualizzazione ingrandita della mappa

Rispondi