Cacciucco senza lische al Nabira Camaiore

Salve a tutti,volevo comunicarvi che il 24.09.2010 venerdì sera,organizziamo la serata di cacciucco senza lische.Il menù comprende:3 antipasti di mare caldi -fantasia dello chef,padellata di cacciucco con pane abbrustolito,dolci casalinghi a scelta,vino della casa,acqua,caffè,amaro tutto compreso a 35.00 euro.Per prenotazioni 0584 98 97 41,prefiribilmente qualche giorno prima.Per trovarci potete consultare il nostro sito www.nabira.it  ,dove c’e anche la locandina della serata nella pagina serate speciali.Grazie tanto per la vostra attenzione e tanti saluti da me a tutti voi gioia.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

2 risposte

  1. Lo scrivo qui per non fare un post nuovo.La serata di cacciucco la propponiamo di nuovo il 8-06-2012,venerdì.tutto compreso a 35.00 euro.Il menù completo lo potete vedere sulla pagina serate speciali sul nostro sito.grazie mille della vostra attenzione,saluti da gioia.

  2. A tutti ciritornini,se volete mangiare il cacciucco senza lische,lo facciamo questo venerdì 16.11.12,con 3 antipasti di mare caldi,cacciucco ,dolci casalinghi assortiti a 25.00 euro,bevande escluse.Per prenotazioni è prefferibile fino il giovedì,al numero 0584 98 97 41,grazie e saluti a tutti voi,gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.