Cena bulgara al Nabira Camaiore

Salve a tutti,vorei dirvi che il 22.10.2010 venerdì sera al ristorante Nabira facciamo la serata a tema di cucina bulgara.In occasione preparerò una 15 di pietanze che rapresentano il mio paese.Il prezzo è 25.00 euro a testa compreso il bere.Se volete vedere in detaglio il menù,potete visitare la pagina serate speciali sul nostro sito www.nabira.it Grazie a tutti voi e un saluto gioia.

8 pensieri su “Cena bulgara al Nabira Camaiore

  1. Ciao Gioia! Bella questa idea, peccato non essere da quelle parti il 22. Essendo profondamente ignorante in fatto di cucina bulgara, sarebbe stata un’ottima occasione per scoprirla. Ah, complimenti anche per il vostro nuovo sito!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Ciao Gioia, bella iniziativa.
    Un consiglio: non so se lo avete deciso ” all’ultimo minuto “, pero’ magari l’annuncio qui su Ciritorno potevi metterlo un pochino prima ^_^

    Spero di poter venire la prossima volta, non ho mai mangiato la cucina bulgara ! Il prezzo poi e’ veramente competitivo !

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    Report user
  3. Grazie a tutti voi dell interessamento.A@ Durthu per il complimento per il sito.@Dio Brando,hai ragione è colpa mia ,ho messo troppo tardi qui sul ciritorno,ma la cena è stata pensata quasi un mese prima.Prometto che la prossima volta metterò prima le nostre cene a tema.Tipo ora ho il mente a fare forse a meta dicembre una cena a tema anni 60,e ovviamente chi vuole si puo vestire con pantaloni ad zampa d’elefante.@elidispetta,se puoi venire ti aspetto volentieri.un saluto a tutti voi gioia.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    Report user
  4. Ier sera ho portato degli amici in Bulgaria 🙂 devo complimentarmi con la gentilissima padrona di casa per la serata ben riuscita ! Il locale era pieno, non so se tutti per la cena etnica o anche alla carta, al piano superiore di sicuro ero in bulgaria! 🙂 Addobbi e cameriere vestite per il tema della serata ! Come ben descritto nel menu pubblicato sul sito, abbiamo assaggiato molti piatti , alcuni mi ricordano molto la cucina greca , come l’ottima musaka e l’uso della feta in diversi piatti ! Siamo usciti ultra satolli e mi scuso per non aver salutato Gioia carinissima e indaffarata ai tavoli! Ci sara’ un’altra occasione di sicuro ! ps unica pecca della cena il vino casalingo, per me troppo abboccato , dolciastro , era Bulgaro ? 🙂 no problem , come si vede nel sito ci son diverse bottiglie da poter scegliere ! 🙂 Grazie per l’ospitalita’ e la gentilezza davvero unica ! un saluto

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    1. Ciao Sommellie,sono felicissima che sei venuto a trovarmi,peccato che non so chi sia tu nell unico tavolo di clienti sconosciuti,ti sei nascosto molto bene.Ti ringrazio delle belle parole e hai ragione, tanti piatti si avvicinano alla cucina greca,essendo nostri confinanti nell Balcani.Mi dispiace per il vino,ma è italiano un merlot del Veneto(in Bulgaria abbiamo ottimi vini pure),comunque lo potevo cambiare con un vino in bottiglia sempre della casa.Fuori della serata bulgara c’era solo un signore e un tavolo di nostri clienti,a quali ho fatto assaggiare qualcosa di bulgaro e si sono prenotati gia per la prossima cena.P.S.nella confusione,non mi ricordo se vi ho detto che nell pane c’era nascosta una monettina e che chi la trova sarà fortunato tutto l’anno,spero di si ,se no qualcuno di voi la avra mangiata?Ti ringrazio che hai scelto di portare i tuoi amici da noi,un saluto e alla prossima,gioia.

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

      Report user
  5. Salve a tutti,vi vorei comunicare la data della prossima cena bulgara,per ora lo scrivo qui,poi lo mettero come evento,che è previsto il 27.05 venerdì sera.Il menù completo lo metterò al breve sul nostro sito,ma prevede una 15 di assaggi fra verdure e carne,dolci e grappa bulgara,con vino della casa ,acqua e caffè a 25.00 euro.p.s. se viene somme e mi chiede di portarli altro vino,cosi finalmente scoprirò chi è.saluti a tutti da me gioia

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    Report user
  6. Salve a tutti,anche questo anno su richiesta dei clienti abbituali,rifarò la cena bulgara.La data è il 18.05.,di venerdì sera,il prezzo è lo stesso di 25.00 euro tutto compreso.per vedere tutto il menù,potete cliccare sul nostro sito,che viene fuori cliccando sul banner nella home di questo sito.Vi ringrazio del’attenzione e mi farebbe piacere,se volte partecipare alla serata.saluti da gioia a tutti voi!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    Report user

Rispondi