Presentazione di utente ristoratore

Dopo avervi seguito per qualche mese traendo dai vari commenti spunti interessanti per un neo ristoratore ho deciso di iscrivermi a Ciritorno.Vi confesso che nel frattempo avevo anche chiesto a qualche cliente “amico” di fare una recensione del nostro ristorante,ma mi sembra che la pigrizia e la scarsa dimestichezza con il web abbiano prevalso.

Io frequento per curiosità,passione per il cibo e ultimamente interesse professionale un sacco di siti e blog che parlano di cucina e che fanno recensioni a ristoranti. Dai commenti vedo che qualcuno lo segue anche Ganascia. Quello che apprezzo di Voi è che dalle recensioni di buona parte dei frequentatori traspare una grande passione per il cibo . Anche qui ci sono cose che non mi piacciono,in alcuni casi troppo tifo e litigiosità,ma buona parte dei commenti fanno intravedere persone alle quali il cibo piace,eccome….

Il nostro ristorante si trova a Livorno,e spero che questo non sia un handicap in un covo di pisani!!Oltre tutto apparecchiamo con  le tovagliette di carta e so che questo a molti di voi non piace.

Siamo aperti da poco più di un anno,facciamo una cucina casalinga,proponendo semplicemente  le cose che ci piacerebbe trovare girando per ristoranti,e cercando di migliorarci continuamente.A questo proposito è molto utile frequentare siti come questi:leggendo gli appunti ai vari ristoranti mi domando sempre se anche a noi potrebbe essere rivolta una critica simile e in alcuni casi abbiamo modificato alcune cose proprio prendendo spunto dalla lettura di recensioni.

Per rendervi conto di chi siamo il nostro sito (ancora in fase di gestazione )lo trovate qui: http://www.ristorantelaspica.com/

Per Ganascia: se non è usuale una presentazione del genere cassa pure quello che ritieni, o indicami come è opportuno presentarsi.

NdGanascia: Una tantum, perché no? -per altri interessati: usate il presenta posti nuovi

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

8 risposte

  1. Beh, grazie mille per i complimenti e benvenuto! Adesso aspettiamo che qualche ciritornino capiti dalle tue parti e ci faccia una bella recensione: le recensioni fatte dagli amici non ci piacciono tanto ^_^

  2. Mi preme precisare che non avevo chiesto una recensione ” di favore” , ma solo di descrivere il ristorante come lo vedevano loro.Vero anche che l’avevo chiesto a persone che so che si trovano bene da noi.Sono contrario alle recensioni farlocche , dato che anche , e specialmente,nella ristorazione le bugie hanno le gambe corte.Non so come si fanno le faccine ma il tono del commento è scherzoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.