Sulla vicenda della Rustichella

Mi scrive Gabriele Meucci, che è l’utente bandito dal sito per polemiche sulla sue recensione della Rustichella, rimasto offeso da una mia risposta ad un post dove ci si chiedeva cosa bisognava fare per essere espulsi. La mia risposta era stata “comportarsi da cafone maleducato”.

Mi scrive quindi:
La mia richiesta: Le rinnovo nuovamente e per l’ultima volta l’invito a scrivere un post di scuse per quelle offese su citate con il riporto del mio nome quale destinatario e la spiegazione per il quale Lei posta un simile intervento.
In caso di risposta contraria depositerò una querela immediatamente, scrivendola direttamente dal mio studio, presso il Giudice di Pace di Pisa.
(…)
Distinti saluti
Gabriele Meucci

Sapete che Ciritorno è una passione e non un lavoro, non trovo quindi nessun problema a porgere le mie scuse per i termini usati, anche se erano usati in senso generico e non diretti alla sua persona.

PS. I commenti non sono attivi perché non voglio dover passare troppo tempo a moderare.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,