Questionario genitori di bambini di età 5-12 anni – Università di Pisa

Gentili utenti,

Vista la sentita partecipazione del blog Ciritorno alla ricerca relativa al prodotto “pasta secca” condotta l’anno scorso, vi propongo un nuovo questionario che costituirà un importante supporto per la mia tesi di laurea.

La ricerca riguarda alcuni aspetti del rapporto genitori-figli con un focus posto sulla scelta dei prodotti per la colazione e la merenda.

La ricerca coinvolge genitori di bambini di età compresa tra 5 e 12 anni (estremi inclusi), pertanto invito alla partecipazione solo tali soggetti che dovranno rispondere pensando esclusivamente ai propri figli di età compresa tra 5 e 12 anni. Se vi va invitate alla compilazione i vostri amici che rispondono ai requisiti richiesti.

Ringrazio nuovamente Ganascia per avermi permesso la pubblicazione sul blog. Garantisco che la compilazione è semplice e veloce e che lo scopo è esclusivamente universitario.

Riporto di seguito il link al questionario (se non fosse immediatamente attivo è sufficiente copiarlo e incollarlo nella barra dell’indirizzo):

http://obsurvey.com/S.aspx?id=48BFA0A0-7489-48A8-9967-A13CAA309C5D

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione.

Ilaria

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.