Arriva la pubblicità

Come avevo preannunciato, ho deciso di inserire la pubblicità su Ciritorno.
Lo faccio perché il nuovo provider è più costoso (e sicuro) del vecchio, e finora Ciritorno è stato esclusivamente finanziato da me.
Perdonate quindi l’invasività della cosa, ma vediamo se riusciamo a ricoprire le spese di mantenimento del sito. I guadagni vanno un tanto a click, quindi, se volete, ogni tanto cliccate da qualche parte 😀 e vi potrò solo ringraziare.

Se volete invece pubblicizzarvi su Ciritorno

Contattatemi alla mail che trovate in basso a destra, Ciritorno ha una media di 25000 visitatori al mese, con 60000 pagine viste. Secondo me, conviene…

15 pensieri su “Arriva la pubblicità

    1. …se la pubblicita’ non basta, procedi pure richiedendo offerte e donazioni, se c’e’ da dare una mano , per quello che posso volentieri 🙂 spero che la pubblicita’ non appesantisca troppo il sito per la mia povera adsl a carbone 🙂 saluti

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  1. io clikko , se non bastasse si fara’ come le societa’ di calcio paesane, perennemente in bolletta, ovvero una bella cena sociale ! la cirisocialmagnata 🙂 trovato il posto, di cuochi ne vedo parecchi in cucina, anche stellati 🙂 Per la sopravvivenza del sito sempre pronti 🙂

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Salve,
    uso spesso, ormai da parecchi anni, Ciritorno come punto di partenza per scoprire posti nuovi o verificare consigli che mi sono stati dati.
    ho un pò di difficoltà a comprendere ed accettare la pubblicità di ristoranti su un sito come Ciritorno.
    Che si fa il giorno che c’è da “stroncare” un locale che paga la pubblicità?
    E come si fa ad essere certo che una buona recensione non sia una sviolinata?
    Saluti a tutti

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    1. La pubblicita’ viene pagata a Ganascia mica a me (e come me tutti i commentatori) che posso “stroncare” chi se lo merita senza avere rimorsi…anzi proprio perche’ non coinvolto nel “guadagno” la mia e’ una stroncatura veritiera !
      E cosi’ pure la sviolinata…che ci guadagno?
      ( Scusate forse sono stato poco “politico” nel commento 🙂 )
      Saluti a tutti !

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    2. È semplice: sarebbe mia intenzione promuovere in pubblicità nogozi e produttori di tipicità, che sarebbe molto interessante per tutti gli utenti di Ciritorno, ma la vita è complicata e non ho tempo di “battere” i potenziali inserzionisti.
      I ristoranti che si fanno pubblicità qui lo fanno perché me l’hanno chiesto, dopo mooolto tempo che erano recensiti qui.

      Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

Rispondi