Sui monocommentatori

Sui monocommentatori

Volevo pubblicare una considerazione.

Col crescere della popolarità di Ciritorno, sono aumentati i commenti al di fuori della solita cerchia, e questo è bene. Nello stesso tempo sono aumentati anche i commentatori singoli, che spesso postano un commento per denigrare un locale o sviolinarlo indegnamente.

Volevo dire che qui non siamo su TripAdvisor, dove l’attendibilità dei commenti (in grande abbondanza pilotati, esistono società apposite) è prossima allo zero, e ci siamo sempre vantati di un’obbiettività di fondo che ci è state più volte riconosciuta.

Quindi, da una parte, diffidate dei commenti di chi ne fa uno solo, magari estremo: nel 90% dei casi non è vero. Da parte mia se subodorerò qualcosa non mi farò scrupoli a cancellarli senza ulteriori questioni.

Passo e chiudo.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

6 risposte

  1. Ganascia, esiste un plugin per mettere insieme all’autore del post anche il suo feedback ? Una sorta di punteggio anti-fregatura di ebay insomma … cosi’ un utente, in caso di autori ” mono post ” , vedrebbe subito un bollino di avviso ( niente di complicato, magari un’icona verde per i fedelissimi, una gialla per i piu’ sporadici, una rossa per i probabili sviolinatori / malelingue ) e prenderebbe il commento nella dovuta considerazione …

    1. potrei guardare, ma non funzionarebbe con gli occasionali che non sono registrati, quindi il problema rimarrebbe lo stesso. O facciamo registrare sempre per commentare…

  2. Gira e rigira aveva ragione Composter 😀 e’ una vita che vuole il contatore per il commentatore , ma no del mese, nei secoli 😀
    Capo mi associo all OT di Simona, si sgrana insieme prossimamente ? Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.