Su Di Necessità Virtù

Su Di Necessità Virtù, ovvero Ciritorno all’estero

Da un po’ di tempo pensavo questo. Mi pare giusto abbandonare, per i ristoranti “fuori zona”, la pubblicazione su “Di Necessità Virtù” per passare alle recensioni normali, con l’uso della categoria “All’estero” già esistente.

Come potete vedere nel menu “Utilità”, ora potete vedere le recensioni fatte in locali fuori dalla Toscana. Ho convertito alcuni commenti che erano presenti in DNV, quelli più suscettibili a divenire vere recensioni, in articoli normali. Sono molte recensioni di Les Goumets, malonbrando, Django, crudodimare, Silvestro, trincavelli ed altri, che ho ripubblicato con la stessa data di pubblicazione originaria.

Sono attribuiti ai rispettivi autori, che così possono, se vogliono, riprenderle, ampliarle, aggiungere le ganasce e così via.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

5 risposte

  1. Forse potrebbe far comodo inserire dei tag con il nome della città, regione o nazione. Di sicuro per le recensione “all’estero” future e, se gli autori ne hanno voglia, anche quelle attuali.

  2. Grande Comandante. Va bene che in Toscana siamo i meglio del mondo, ma perché limitarsi? Approvo in pieno.
    P.S. La sezione “geografia” della mia libreria è divisa in tre: 1) Livorno 2) Toscana 3) Resto del mondo. Mi sembra equo, no?

  3. Ho aggiornato e in alcuni casi ampliato le recensioni da noi fatte, aggiungendo anche i tag delle città.
    Ma mi sembra o una volta si poteva selezionare tra le categorie anche il numero delle ganasce per poi poterle filtrare nelle ricerche? Perché questa volta non l’ho trovate… 0.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.