Comunicazione

Avrete notato nelle ultime settimane la mancanza di miei commenti e interventi.

Ho contratto un’infezione pneumococcica uscita fuori controllo e sono ricoverato al 25 febbraio. L’ho passata brutta, ora sto bene ma solo molto debole. Pazientate.

Un saluto a tutti

Aggiornamento pasquale

Cari miei, sono stato dimesso da una settimana circa. Sto bene ma sono deboluccio (ho perso 10 chili), tuttavia lo spiritaccio c’è e sono intenzionato a recuperare prima che posso.
Intanto, Buona Pasqua a tutti!

38 pensieri su “Aggiornamento su Ganascia

  1. Non ti conosco personalmente,ma ti faccio i miei piu sinceri auguri di guarigione.Magari avrò il piacere di conoscerti in una cena organizzata per festeggiare la tua Guarigione insieme a tutti gli altri.Che ne dite ciritornini??

    Molto buono. Utile o no: Thumb up 7 Thumb down 0

    Report user
    1. Sono stati velocissimi sembra, ma io non lo ricordo perché sono stato fuori come una terrazza per una settimana. Ora sto bene ma un po’deboluccio. Miglioro ogni giorno però, grazie a tutti!

      Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

    2. Sono stati velocissimi sembra, ma io non lo ricordo perché sono stato fuori come una terrazza per una settimana. Ora sto bene ma un po’deboluccio. Miglioro ogni giorno però, grazie a tutti!

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Mi verrebbe da dirti che ti servirebbe ”la panacea” di tutti i mali, ma è un pò troppo di parte come augurio. Quindi in bocca al lupo e guarisci presto.

    Utile o no: Thumb up 2 Thumb down 0

  3. Leggo solo ora del ricovero. Caro Presidente, spero che la guarigione sia avanzata! In ogni caso auguri sinceri ed un arrivederci alla prossima ciricena da me e moglie!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  4. Ciao Ganascia, mi dispiace che tu sia stato così male:anch’io ho saputo solo adesso del tuo ricovero, sono stata fuori Italia per qualche settimana e non ero più entrata nel sito.
    Mi raccomando Comandante, forza, siamo tutti con te!!
    Tienici aggiornati:-)
    A presto!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  5. Caro Comandante,
    in attesa di Tue nuove sul Tuo stato di salute,(e spero tutto bene),
    sfrutto questo spazio per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA in primis a Te e a tutti i CIRITORNINI !

    Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

    1. Bene,il ritorno al ambiente familiare,ti è di aiuto per il recupero che devi affrontare.Sei meno solo.Inoltre ti sei scansato il Pranzo Pasquale al ospedale,rimarrai nel dubbio delle portate.. 🙂
      Auguri doppi di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia,ne avete bisogno

      Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

      Report user
      1. Una curiosità che avevo già soddisfatto: Ho fatto Pasqua dentro nel 2010 e nel 2011 (un’altra e mi davano la bambolina)

        Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  6. In bocca al lupo! (con un po’ di ritardo)
    Mi ricordo un’appendicite che ho subito una ventina d’anni fa: seconda operazione d’urgenza con trancio di 30cm, complessive 3 settimane d’ospedale e 15kg persi…
    Ma la successiva fase dell’ingrasso non la ricordo malvolentieri 🙂

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    Report user

Rispondi