Comunicazione

Avrete notato nelle ultime settimane la mancanza di miei commenti e interventi.

Ho contratto un’infezione pneumococcica uscita fuori controllo e sono ricoverato al 25 febbraio. L’ho passata brutta, ora sto bene ma solo molto debole. Pazientate.

Un saluto a tutti

Aggiornamento pasquale

Cari miei, sono stato dimesso da una settimana circa. Sto bene ma sono deboluccio (ho perso 10 chili), tuttavia lo spiritaccio c’è e sono intenzionato a recuperare prima che posso.
Intanto, Buona Pasqua a tutti!

38 pensieri su “Aggiornamento su Ganascia

  1. Non ti conosco personalmente,ma ti faccio i miei piu sinceri auguri di guarigione.Magari avrò il piacere di conoscerti in una cena organizzata per festeggiare la tua Guarigione insieme a tutti gli altri.Che ne dite ciritornini??

    Molto buono. Utile o no: Thumb up 7 Thumb down 0

  2. Buona guarigione.
    Una mia curiosità: quanto tempo ci hanno messo prima di fare un antibiogramma per capire con cosa contrastare linfezione?

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    1. Sono stati velocissimi sembra, ma io non lo ricordo perché sono stato fuori come una terrazza per una settimana. Ora sto bene ma un po’deboluccio. Miglioro ogni giorno però, grazie a tutti!

      Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

    2. Sono stati velocissimi sembra, ma io non lo ricordo perché sono stato fuori come una terrazza per una settimana. Ora sto bene ma un po’deboluccio. Miglioro ogni giorno però, grazie a tutti!

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  3. Mi verrebbe da dirti che ti servirebbe ”la panacea” di tutti i mali, ma è un pò troppo di parte come augurio. Quindi in bocca al lupo e guarisci presto.

    Utile o no: Thumb up 2 Thumb down 0

  4. Leggo solo ora del ricovero. Caro Presidente, spero che la guarigione sia avanzata! In ogni caso auguri sinceri ed un arrivederci alla prossima ciricena da me e moglie!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  5. Ciao Ganascia, mi dispiace che tu sia stato così male:anch’io ho saputo solo adesso del tuo ricovero, sono stata fuori Italia per qualche settimana e non ero più entrata nel sito.
    Mi raccomando Comandante, forza, siamo tutti con te!!
    Tienici aggiornati:-)
    A presto!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  6. Caro Comandante,
    in attesa di Tue nuove sul Tuo stato di salute,(e spero tutto bene),
    sfrutto questo spazio per fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA in primis a Te e a tutti i CIRITORNINI !

    Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

    1. Bene,il ritorno al ambiente familiare,ti è di aiuto per il recupero che devi affrontare.Sei meno solo.Inoltre ti sei scansato il Pranzo Pasquale al ospedale,rimarrai nel dubbio delle portate.. 🙂
      Auguri doppi di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia,ne avete bisogno

      Utile o no: Thumb up 1 Thumb down 0

      1. Una curiosità che avevo già soddisfatto: Ho fatto Pasqua dentro nel 2010 e nel 2011 (un’altra e mi davano la bambolina)

        Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  7. In bocca al lupo! (con un po’ di ritardo)
    Mi ricordo un’appendicite che ho subito una ventina d’anni fa: seconda operazione d’urgenza con trancio di 30cm, complessive 3 settimane d’ospedale e 15kg persi…
    Ma la successiva fase dell’ingrasso non la ricordo malvolentieri 🙂

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi