BimboDove

Nasce BimboDove

BimboDovePermettetemi una digressione… Familiare.  Sicuramente tra tutti i Ciritornini ce ne saranno molti che, come me e la Signora Ganascessa Moglie, hanno marmocchi. E come noi saranno stufi di barcamenarsi per scoprire le informazioni che servono a gestire la vita dei medesimi mocciosi. Scoprire i campi solari, trovare i corsi o anche solo un posto per un compleanno, e così via all’infinito. Finora c’era il passaparola, da oggi, da un’idea della SGM medesima, c’è BimboDove!

Vogliamo costruire un database delle attività correlate ai bambini, partendo piano da Pisa ma, se va bene, allargandoci pian pianino com’è successo con Ciritorno.

E poiché questa comunità è fatta di persone favolose, aiutateci! Segnalateci le realtà che conoscete, gli amici con un’associazione che fa cose per bimbi, i campi solari che avete usato, insomma, chi più ne ha più ne metta!

Se poi siete voi che lavoratre in questo campo, e volete finalmente farvi trovare, aderite all’iniziativa! Grazie a tutti!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

2 risposte

  1. almeno in questo settore siete al sicuro dai miei post 😀
    posso capire le difficoltà della gestione pargoli 🙂
    mi suona piu’ familiare, in toscana e’ un classico, entrando in casa : Ma ir bimbo in dov’è ? 😀
    Purtroppo la mi mamma lo dice ancora, oltre all’uscita il “fai ammodino mi raccomando” 🙁
    e mo’ me lo segno, ormai son decrepito e quella insiste 😀
    ciao !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.