India Palace – Pisa (Chiuso)

Da tempo volevo andare a provare il ristorante India Palce, in via D’Azeglio a Pisa, e finalmente l’ho fatto, a pranzo.

Il locale è piccolino e ben curato, con la caratteristica musichina indiana di sottofondo. Il servizio è rapido e simpatico.

Subito è arrivato un piattino di crocchettine con due salse tipiche, molto gradite.

Ho preso un piatto di onion pakora, frittelle di cipolla, e sono stato omaggiato di un’altra frittella di verdure differenti, per assaggiare. Ho accompagnato il tutto con le salsine di cui sopra. Il tutto molto buono.

Ho proseguito con il mio termine di paragone, il chicken tikka masala, accompagnato separatamente dalla salsa piccante. Molto buono, profumato e piacevolmente più pomodoroso di quanto sia abituato. Pane di accompagnamento.

Tutto questo, con una bottiglia d’acqua, 15 europei.

3 ganasceCi ritorno? Sì, per provare altri piatti. Per cui assegno 3 ganasce comode.

India Palace, via M. D’Azeglio 17 Pisa – 050 20308

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

2 risposte

  1. Una bella sala accogliente e ben arredata, alcuni menu degustazione e un menu alla carta molto ricco.Il cibo era a mio avviso molto buono, si può scegliere fra il menù alla carta e i menù a prezzo fisso che variano fra 13/22 euro più o meno.

I commenti sono chiusi.