Friggitoria Lo Scalo – Pisa

Salve a tutti, voglio pubblicare qua la mia recensione. Anche se non mi ritengo una esperta di cucina adoro lo street food e spero di esservi utile.

Settimana scorsa di sera sono stata verso le 20.00 allo Scalo. Eravamo in tre, io, il mio ragazzo e un nostro amico. Io fan delle fritture e loro dei panini.

Prima di tutto facile da raggiungere. È nel pieno centro Storico di Pisa e con tavolini fuori.

Però il problema era che abbiamo dovuto aspettare un po’ per essere serviti perchè c’era molta gente. Ma se prendiamo in considerazione che c’era anche la fila perchè loro hanno anche il servizio da asporto direi che sono stati abbastanza veloci. Credo che c’era tanta gente perchè era sabato o forse perchè fa comodo sedersi con vista ai lungarni.

Ma cmq la frittura era meglio delle mie aspettative, era croccante, con pesce fresco e con verdure devo dire perfette. I miei complimenti! Veramente ottima, anche perché forse infarinano e basta e non mi sembra utilizzino pastelle con uovo che di solito appesantiscono e rendono più unto il fritto. Anche il mio ragazzo e il nostro amico sono rimasti contenti dai loro panini.

I prezzi direi ragionevoli, non eccessivi ma neanche bassi, una media giusta per la qualità del cibo proposto anche se forse si può fare un po’ meno.

La frittura di pesce che ho ordinato io mi è costata 6,00 euro. Invece i panini costavano 4,50 euro ciascuno.

Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato anche un bicchiere di vino, 2,00 euro il bicchiere. Il nostro amico ha ordinato una birra di 3,00 euro.

Quindi un totale da 22,00 euro con lo sconto di 4,50 perchè dallo Scalo i studenti hanno sempre 20% di sconto. Con 4,50 potevo ordinare ad esempio un dessert che loro di fatto non avevano e sono rimasta un po’ delusa. Ah, un’altra cosa che non mi è piaciuta. Le salviette che davano erano poche, una sola … Dai ragazzi non rovinate tutto per delle salviette, una non basta.

3 ganasceUn’ultima cosa: prima di andare noi abbiamo visitato il sito che è visibile a questo link: http://www.friggitorialoscalo.it

Friggitoria Lo Scalo – Piazza Garibaldi 13 Pisa

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.