Borgo Burger – Livorno

Siamo stati a Livorno a visitare la Vespucci (fin da bambini volevo salirci sopra: è meravigliosa), quindi, consigliati da un amico livornese, siamo andati a cena da Borgo Burger, che non è lontano dal Porto.

Il locale è un misto di rustico e moderno molto piacevole. Dispone di due sale separate (si esce e si rientra) climatizzate. Nella nostra c'era anche un tavolo basso per bambini con pennarelli e tutto il necessario per fare casino in serenità.

Menù ampio con ingredienti descritti e provenienze toscane.

In 8 abbiamo preso un hamburger ciascuno è una bevanda. Personalmente ho preso un hamburger di cinta con composta di cipolle, pancetta croccante e salsa bbq: molto molto buono. Ingredienti saporiti e ben distinguibili, pane fresco e morbido molto buono. Carne perfetta e sugosa.

Dalla soddisfazione espressa da tutti direi che anche gli altri erano all'altezza. Patatine in dotazione perfette: rotonde e croccanti, asciuttissime. Meglio, ad esempio, di quelle prese da mac bun a Torino, che è stato forse tra i primi locali di questo genere.

Da bere: una birra artigianale molto luppolata adatta a un panino importante come il mio. A disposizione coca, bibite Baladin e Norda, altre birre artigianali locali e Baladin.

Tre caffè e 96€ in tutti, 12 a testa. Molto molto buono e panini abbondanti e di soddisfazione.

3 ganasce e mezzo

Ciritorno? Certo che sì. Per riferimento, qualità alta come Luigi's a Pisa, ma con tavoli e sedie comodi e spaziosi. Servizio al tavolo gentile e rapido, ingredienti di prima scelta da gourmet ed esecuzione perfetta, accompagnamento di bevande più che all'altezza. 3 ganasce e mezzo abbondanti, mi sa che se ci ritorno e mangio così diventano quattro.

Scali Adriano Novi Lena, 27,57126 Livorno | borgoburger.it | 0586 374264

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

12 risposte

  1. Siamo tornati da Borgo Burgher. L’offerta è cambiata ma la qualità no. Tre hamburger eccellenti, accompagnati da un’aranciata, una pinta di birra realizzata per loro, e una baladin Nazionale. Tutto molto buono, con pane eccellente. Peccato per il servizio un po’ in ambasce: un’ora dall’entrata alla pappa è veramente troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.