Avvertenze

  1. Questo blog è scritto da persone comuni che hanno speso soldi al ristorante ed esprimono, con tutto il diritto, opinioni personali sulla spesa affrontata e su quello che hanno ricevuto in cambio del loro denaro. Non è scritto da critici culinari professionisti e non vuole esserlo.
  2. Le recensioni sono anonime e nessuno ha il diritto di presentarsi in un locale a nome di Ciritorno per pretendere trattamenti di favore. La cosa non è conveniente nemmeno per i gestori, perché una recensione non congruente verrà prontamente regolata dal resto della comunità.
  3. Non scrivete commenti a ristoranti esistenti nel data base nell’area delle recensioni, ma attaccateli alla recensione esistente o verranno cancellati.
  4. Fate sempre una ricerca prima di scrivere una recensione, potrebbe già esistere. Nel caso, accodate la vostra. Si accettano recensioni doppie solo se molto discordanti.

Importante

Capita che, specialmente dai nuovi lettori, vengano scritte delle recensioni insufficienti:

  • Troppo corte, che non descrivono il locale
  • Non dettagliate, senza descrizione dei piatti
  • Incomplete, senza voto espresso, senza indirizzo del locale
    In questi casi di solito aggiungiamo un commento al titolo della non-recensione e, se non viene corretta, dopo qualche giorno viene cancellata, in quanto, come spiegato al punto 3 sopra, queste non sono recensioni e andrebbero nelle segnalazioni. Ricontrollate le vostre bozze se non le vedete pubblicate e sistematele.