Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono assente il weekend del 19-20 (vado a Cheese a Bra) e domenica 27. Preferisco sempre gli infrasettimanali (ma non ci sono giovedì 17). Se lo so con un certo anticipo mi posso liberare sempre.
Per il posto… Montalto?
Io invece ci sono solo dal 12 al 20 settembre (se ci si fa a organizzare così a breve termine) o dopo il 17 ottobre…sono difficile, lo so, ma non è colpa mia!!! 😉
Per il posto Montalto va benissimo…
La Gourmet
Questo giro non lo salto. E per il dove io propongo L’Amicone a Peccioli. So che per i più non è comodo, ma un sacrificio lo vale, Simona appoggiami!
Mi sa che quelli più difficili stavolta siamo GGGiant ed io. Ci siamo il 12-13 settembre (ma mi sa che è un po’ presto), il 26-27 settembre, il 10-11 ottobre ed il 31 ottobre – 1 novembre (rientro per il comics ^_^ ). Ci farebbe piacere esserci, ma capiamo che sia difficile: se tornano bene altre date, andate e mangiate anche per noi!
Preciso! Ho un segretario efficentissimo! ^_^
solo x info ma e’ contemplato solo il fine settimana? un giorno feriale, tipo il venerdi, non facilita le cose?son il primo che ha spesso problemi, ma credo che utilizzando l’intera settimana sia piu’ facile trovare un giorno libero in comune! ripeto, rispetto tutte le esigenze, se la ciricena dev’esser festiva, cosi sia e con tanto di messa cantata 🙂
Io sono disponibile quasi sempre…ovvio preferisco il periodo con la Gourmet!
Io la butto là…o Aphrodite? Nel caso si dovesse decidere in fretta…un menù al volo capace emilio ce lo fa…ma va benissimo anche montalto…
per me va bene sempre con una certa preferenza durante la settimana. Meglio non martedì: mercoledì mattina ho la dialisi e non vorrei presentarmi tutto sballato ché mi fanno il mazzo 🙂
Venerdì potrebbe essere un buon compromesso, anche se a me andrebbe bene sempre (purtroppo i miei impegni sono abbastanza improvvisi e quindi posso programmare poco).
Per il posto va bene quello che preferite, anche se sarebbe meglio non fosse troppo lontano dalla Versilia.
Purtroppo non possiamo scegliere: o fine settimana, o niente ^_^
stavolta mi piacerebbe parecchio esserci 🙂
anche se al momento non sono in gardo
di dare date certe
di Venerdì sera mi sembra un buon compromesso
forse ha ragione Michela per ragioni logistiche sarebbe meglio in zona :
comunque proporrei
in zona
Aphrodite
o
il Papavero Rosso
per l’ambientazione
Chalet del Lago
Precisamente a Calafuria
lontano x lontano
Agriturismo Montaldo
o il top x prezzo/qualità
La taverna dell’Ozio
Mario
io mi ributto sul papavero rosso
Con “fine settimana” noi si intende sabato e domenica, pranzo o cena e’ indifferente.
ora e’ chiaro
allora facciamo di Sabato o Domenica 🙂
va beh, se si puo’, altrimenti sara’ per la prossima volta… 🙂
anch’io preferirei un venerdì piuttosto che un sabato o una domenica!
IL papavero ha poca scelta di piatti, lo eviterei. L’amicone di Peccioli non è male, ma pfererirei dove non sono stata mai a mangiare, tipo lo Chalet Emilio di Torre. Oppure il Cavatappi di Pontedera …
chi preferisce la versilia, chi l’estreme terre pisane , l’ultimo ristorante scelto nella soscorsa ciricena e poi abbandonato, causa il tutto esaurito, se ricordo bene, era lo chalet di torre del lago. mi sembra ancora un ottimo compromesso x la posizione, quasi in versilia e vicina a pisa! se il locale e’ ancora gradito chiaramente! ps se la cena viene spostata in avanti, possono essere presi in considerazione anche ristoranti che non hanno l’esterno confortevole, o sono solamente al chiuso!vale anche x la tipologia di menu’! saluti
Oddio se mi piacerebbe esserci questa volta!!! 🙂
Venerdì sera per me potrebbe essere ok…basta che non sia PRECISAMENTE A CALAFURIA!!!
mi scuso col gran capo, non avevo visto la sua prerferenza x il papavero! c’ho mangiato solo in inverno e avendo il giardino molto carino, trovo la proposta allettante!alche lo chalet rimane interessante! piu’ che il luogo, penso sia difficile decidere la data, pensavo che il feriale semplificasse le cose ed invece mi sembra quasi il contrario! mancano ancora diversi commenti dei partecipanti assidui, a parte simona che si la gode la sicilia!dite la vostra ! ciao
Eccomi! Ci sono! Presente! Ready!(Non trovavo più la password… Mica vi meravigliate?!?) 😀
Allora io NON ci sono il 26settembre e il weekend del 2-3-4 Ottobre, poi probabilmente sono impegnata tutto il weekend di Halloween.
Per la scelta del momento (venerdi, sabato o domenica) per me è uguale, il pranzo della domenica mi dà una certa ansia, ma con i ciritornini credo che potrei superarla! 🙂
La butto lì, anche se credo sarà difficile… Ma la cena della domenica sera?
Ri-eccomi! Ci ri-sono! Mi ero dimenticata il mio parere sul ristorante da scegliere.
(Offtopic) Perdonatemi, mi sono appena alzata, sono sempre nella fase in cui non ti rinvieni tanto! E così ecco anche svelato uno dei vari motivi per cui il pranzo della domenica mi dà ansia: appena alzata l’idea di mangiare il cinghiale in umido mi fa contorcere lo stomaco! Cmq farei notare a tutti che quasi appena alzata mi sono subito connessa a Ciritorno… Se non è amore questo!!! ^__^ (Fine offtopic)
In realtà la mia unica richiesta riguardo al ristorante è la possibilità di avere un menù di terra perché io e il pesce abbiamo litigato fin dalla più tenera età. Preferirei, inoltre, provare un posto nuovo, quindi, personalmente, eviterei Aphrodite… Ma insomma, poi l’importante è stare insieme! 😀
visto il tempo altro che fine estate, inverno pieno!mi viene in mente la prima ciricena, sotto la tettoia fuori dal ristorante poldino, sotto la pioggia battente x aspettare chi era gia’ dentro! 🙂 scusate l’ attacco di tristezza , ma una giornata intera di pioggia, 15 gradi di temperatura mi son bastate x cadere in depressione profonda! ma p…..a p……… a beeep , ieri ero al mare in costume! …e si mangeranno i funghi , vediamo positivo! pink tank i funghi ti vanno? ciao
I O – A D O R O – I – F U N G H I!!! 🙂
Allora quando si fa? Via giù decidiamo…