Amaro, Viareggio

Ciao ghiottoni, siamo Andrea e Cristina da Pisa, la sera scorsa abbiamo scoperto un ristorante favoloso a Viareggio si chiama Amaro. Dopo svariati consigli ci siamo tolti lo sfizio, un pesce favoloso appena arrivato dal peschereccio ci è stato servito con maestria. Tartare di pesce del mar tirreno dai nomi più svariati, scampi e sparnocchi ancora vivi una favola. Abbiamo assaggiato anche un ottima ombrina con carciofi saltati e sfoglie di patata veramente eccezionale…buono il ricarico sui vini e il servizio, insomma 5 ganasce assicurate lo consigliamo vivamente a chi ama la buona tavola in un ambiente raffinato ma senza eccessi. La spesa  intorno ai 35 € tutto compreso Ciao a tutti e buona mangiata

—-
Nota di Ganascia: siamo notoriamente avari con le 5 ganasce. Lascio il voto in sospeso fino a conferma.


Visualizzazione ingrandita della mappa

7 pensieri su “Amaro, Viareggio

  1. Concordo pienamente con quanto detto. Il locale è estremamente carino, accogliente e la qualità del pesce non ha confronti.
    Da trascorrerci una serata romantica

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. ci sono stato Venerdì sera.
    Abbiamo preso una tartare di salmone, una fantasia di antipasti, una portata di cannelloni ai crostacei e un’ombrina in crosta con carciofi e patate. Da bere un Muller Thurgau e acqua naturale. Spesa di 84 euro.
    Il pesce é davvero buono, l’ambiente molto carino.
    4 ganasce piene.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  3. Provato ieri sera, un giovedì in Versilia, molto carino e piacevole.
    Ristorante di pesce e carne con tanta brace.
    Da provare la bistecca, una vera scoperta!
    Ganasce go go

    Marco

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi