Ciao ciao Maremma

In attesa di trovare il coraggio di spostare Ciritorno corpo e beni presso un provider più affidabile, ho deciso di non far ripartire CiritornoMaremma, che ha subito lo stesso infortunio di Ciritorno (distruzione completa del database) senza avere il backup di supporto.
Sapete che ero insoddisfatto di CiritornoMaremma perché le persone che mi avevano spinto a crearlo, in una zona che ahimé batto poco, anche se da lì provengo, non avevano poi contribuito ai contenuti del blog, lasciando il blog molto sguarnito.
La cancellazione del DB mi ha definitivamente convinto.
Da ora sentitevi liberi di scrivere al di fuori dei confini che ci siamo imposti (PI-LI-LU e zone limitrofe). Per me possiamo tirare a coprire tutta la Toscana se volete, quelli che fate Ciritorno siete voi.

Invito quelli che avevano recensito posti interessanti su CM, se vogliono, di ripostare le loro recensioni qui. Da oggi si guarda lontano.

7 pensieri su “Ciao ciao Maremma

  1. Vi seguo sempre perchè studio a Pisa, ma mi piacerebbe vedere un bel CIritorno Lunigiana! Vi assicuro che qualche volta c’è da leccarsi i baffi (e da distribuire ganasce) 🙂

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

    1. sisi Lina, la Lunigiana non ci spaventa, la raggiungiamo anche da Pisa se c’e da mangiare bene, quindi posta pure su questo di ciritorno, non ne serve uno specifico 😀
      Aspettiamo le tue recensioni!

      Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Se è vero che la forza di Ciritorno è il suo essere “locale”, è vero anche che credo siamo in grado di coprire un’area più ampia. Come hai detto tu, molto dipende da chi posta. E’ evidente che al momento i frequentatori più attivi si concentrano nell’area Pisa-Luca-Viareggio, ma chiunque voglia postare una recensione su un qualsiasi ristorante toscano è il benvenuto!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi