Cari ragazzi, me ne vado in ferie per 15 giorni. Al solito, controllerò ogni tanto che vada tutto bene ma non aspetattevi autorizzazioni di recensioni fulminee, a meno che il vicecapo Durthu non sia più attivo di me (lo è sempre, ma anche lui magari un po’ di ferie le farà…).
Comunque, fate per benino sui commenti e soprattutto godetevi il Ferragosto.
Ciao a Tutti
ti auguro ferie da 6 ganasce
Buone ferie a tutti, me compresa!!!! 🙂
Buone ferie a tutti voi!!!!(io vorrei spararmi un colpo!)
nemmeno io vado in ferie
hai una doppietta 🙂
Diciamo che per cause di forza maggiore a me non cambia molto tra essere in ferie e non, però diciamo che anche io parto, e la mia assenza si accavallerà per un po’ a quella di Ganascia.
Quindi: non aspettatevi grossa attività di approvazione e/o modifica recensioni, fate i bravi, chi fa le ferie se le goda, chi non le fa pensi che prima o poi toccheranno anche a lei/lui (magra consolazione, lo so).
Ciauz!
P.s.: Pim! Pum! Pam! (fuochi d’artificio) Siamo arrivati a 500 articoli pubblicati! Pim! Pum! Pam! (fuochi d’artificio).
Buone vacanze a tutti!
Io aspetto ancora un poco, ma credo di essere messa meglio di Simona 😉 gh :p
Buone feste e buone mangiate a tutti voi,riccaricatevi.Saluti d me gioia
sto tra quelli che pensano che un giorno andranno in vacanza!iuuuu! divertitevi! 🙂
Anch’io sto tra quelli che passeranno l’agosto in ufficio! 🙁
Sì, dopo la laurea sono stata due mesi nella totale nullafacenza…
Sì, a giugno sono andata a Santorini…
ma cosa c’entraaaa? Le vacanze non bastano mai!!! 🙂
Buon divertimento a tutti quelli che partono e un pensiero a chi, che come me, guarda il soffitto e sogna mete lontane!
baciottoli!
ma Clo
a Santorini
hai beccato anche il terremoto
o te la sei scansata 🙂
Buone vacanze sognate
…pssss… Il terremoto eravamo noi… ma non lo dire a nessuno, eh… 🙂