Cena ‘Il cinema in cucina’

La Salamandra, club cuochi per passione in collaborazione con il cinema Arsenale hanno organizzato per il 10 maggio l’evento, dal titolo suggestivo, ‘Il Cinema in cucina’. La serata sarà articolata in due momenti: attraverso la proiezione del video originale ‘Corto e mangiato’ realizzato, per l’occasione, dallo staff redazionale dell’ Arsenale e, successivamente, dalla cena a cura della Salamandra cuochi per passione con un menù ispirato a celebri film. L’iniziativa si inserisce nella campagna che, spontaneamente, si é sviluppata in città a sostegno del cinema Arsenale per scongiurare la sua scomparsa; come è già successo al cinema Lumiere e alla quale la nostra associazione ha aderito con grande entusiasmo.
L’ evento si svolgerà presso ‘Il Cavatappi’ in via del tiglio 49, Calcinaia. Per informazioni e prenotazioni www.lasalamandra.it – [email protected] – 0586 56440 – www.arsenalecinema.it.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Una risposta

  1. Voglio solo ringraziare tutto lo staff della Salamandra e l’intera brigata di cucina per la bella serata , il connubio gusto e cinema e’ riuscito molto bene! Lunga vita alla Salamandra e soprattutto al cinema Arsenale, che rischia il colpo di spugna della modernita’ piu’ apatica!
    Meno cinepanettoni, per rimanere sul connubio 🙂 saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.