Sui monocommentatori
Volevo pubblicare una considerazione.
Col crescere della popolarità di Ciritorno, sono aumentati i commenti al di fuori della solita cerchia, e questo è bene. Nello stesso tempo sono aumentati anche i commentatori singoli, che spesso postano un commento per denigrare un locale o sviolinarlo indegnamente.
Volevo dire che qui non siamo su TripAdvisor, dove l’attendibilità dei commenti (in grande abbondanza pilotati, esistono società apposite) è prossima allo zero, e ci siamo sempre vantati di un’obbiettività di fondo che ci è state più volte riconosciuta.
Quindi, da una parte, diffidate dei commenti di chi ne fa uno solo, magari estremo: nel 90% dei casi non è vero. Da parte mia se subodorerò qualcosa non mi farò scrupoli a cancellarli senza ulteriori questioni.
Passo e chiudo.
6 risposte
Ciao Boss!! io quoto-quoto e straquoto!
PS: ma la ciricena?? stavolta non voglio mancare!!!!
…see vieniiii , ora anche questa 😀 ciao un saluto 🙂
Ganascia, esiste un plugin per mettere insieme all’autore del post anche il suo feedback ? Una sorta di punteggio anti-fregatura di ebay insomma … cosi’ un utente, in caso di autori ” mono post ” , vedrebbe subito un bollino di avviso ( niente di complicato, magari un’icona verde per i fedelissimi, una gialla per i piu’ sporadici, una rossa per i probabili sviolinatori / malelingue ) e prenderebbe il commento nella dovuta considerazione …
potrei guardare, ma non funzionarebbe con gli occasionali che non sono registrati, quindi il problema rimarrebbe lo stesso. O facciamo registrare sempre per commentare…
Gira e rigira aveva ragione Composter 😀 e’ una vita che vuole il contatore per il commentatore , ma no del mese, nei secoli 😀
Capo mi associo all OT di Simona, si sgrana insieme prossimamente ? Saluti
Già i bollini verde e rosso, se li usiamo tutti, forse sono qualcosa in più’ … ben fatto !!