Ristorante Al Tartufo, Perugia

Siamo stati a cena in questo bel ristorantino raccolto e carino. Il personale è stato molto gentile, accogliendoci pur senza prenotazione, presentandoci noi presto avendo promesso di liberare il tavolo per le 21,30. nessun problema per noi: se ci porti da mangiare noi lo facciamo sparire!

Visto il tema del ristorante, abbiamo cominciato con tre ovetti strapazzati al tartufo: bianchetto per Moglie e Figlio e Nero di norcia per me. Accompagnati dal buon cestino del pane una vera delizia.

Abbiamo poi continuato con: hamburger con formaggio, uovo e tartufo nero la Signora Moglie, estremamente soddisfatta, e con un piatto di pancetta spadellata con maionese alle nocciole e crema al tartufo (e ovviamente tartufo aggiunto sopra) per me e il piccolo. Tutti felici.

Abbiamo chiuso con un dolce al cioccolato e una pera cotta nel vino con crumble al cacao e piccole frolle alla cannella. Eccellenti.

Da bere una barbera di Prunotto e due Sherry molto buoni.

Il servizio è stato gentile, rapido e affabile. Sicuramente un posto da frequentare e nel quale tornare.

Spesa 160€ con uno sconto gradito.

4ganasce4 ganasce piene piene piene.

Via Ulisse Rocchi 4 | Piazza Danti , dietro al Duomo, Perugia.

+39 075 573 4809

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.