Santi Saccheri a Cerreto Guidi

Ci risiamo,

nuovo posto dove ci siamo avventurati …in malo modo.

Stamane abbiamo visitato la villa medicea di Cerreto Guidi e poi chiesto in giro un posto caratteristico….ci hanno consigliato, anche per la spesa modica, SANTI SACCHERI a Cerreto Guidi.

Passiamo all’operativo.

Carta dei vini un pò misera, bel locale fresco e molto vuoto. Prezzi altissimi e non in linea con la qualità delle portate.

L’antipasto di mare erano 4 mini porzioni minuscoli di panzanella, cus cus, pesce spada e una terrina con 3, dico 3, cozze….alla modica cifra di 12 euro a persona.

Il secondo era un tonno alla piastra (9 fettine alte 1 cm e di dimensioni 5×2), l’altro erano due scampi, due gamberoni su letto di verdure (due fili di caroite e due di finocchio) e frutta di stagione. Due dolci due bottiglie piccole di acqua e una bottilgia di bianco locale per la modica cifra di 80 euro (senza caffè e liquore vicino ai dolci). …gratis ci ha datto una serie di bestemmie perchè era caduto Valentino Rossi…
Io NON CI RITORNO… anche perchè lo chef era antipatico e non capiva un tubo… a dei clienti entrati alle 14, li ha fatti prima accomodare e poi gli ha detto che gli poteva dare solo 1 piatto o di carne o di pesce….perchè la cucina era in chiusura…

ND Ganascia: 1 ganascia va bene? 1 ganascia


Visualizzazione ingrandita della mappa

Un pensiero su “Santi Saccheri a Cerreto Guidi

Rispondi