Ci risiamo,
nuovo posto dove ci siamo avventurati …in malo modo.
Stamane abbiamo visitato la villa medicea di Cerreto Guidi e poi chiesto in giro un posto caratteristico….ci hanno consigliato, anche per la spesa modica, SANTI SACCHERI a Cerreto Guidi.
Passiamo all’operativo.
Carta dei vini un pò misera, bel locale fresco e molto vuoto. Prezzi altissimi e non in linea con la qualità delle portate.
L’antipasto di mare erano 4 mini porzioni minuscoli di panzanella, cus cus, pesce spada e una terrina con 3, dico 3, cozze….alla modica cifra di 12 euro a persona.
Il secondo era un tonno alla piastra (9 fettine alte 1 cm e di dimensioni 5×2), l’altro erano due scampi, due gamberoni su letto di verdure (due fili di caroite e due di finocchio) e frutta di stagione. Due dolci due bottiglie piccole di acqua e una bottilgia di bianco locale per la modica cifra di 80 euro (senza caffè e liquore vicino ai dolci). …gratis ci ha datto una serie di bestemmie perchè era caduto Valentino Rossi…
Io NON CI RITORNO… anche perchè lo chef era antipatico e non capiva un tubo… a dei clienti entrati alle 14, li ha fatti prima accomodare e poi gli ha detto che gli poteva dare solo 1 piatto o di carne o di pesce….perchè la cucina era in chiusura…
ND Ganascia: 1 ganascia va bene?
Una risposta
Scusami…l’avevo dimenticato…ma visto il rapporto qualità prezzo e l’afa che si respirava va più che bene
Ciao