Mariano – Quiesa (Lucca)

Consiglia DAVIDE

Segnalo il ristorante ‘casereccio’ “Mariano” località Quiesa, Lucca

(dopo il Gilda 2.. e non ditemi che un lo ‘onoscete… huhu)

3 ganasce piene. ambiente simpatico, informale, e pietanze interamente di loro produzione.

si và dai tortelloni al ragu, alle lasagne, cannelloni penne ai funghi.. ai tipici secondi quali galletto arrosto, bistecca di manzo, cinghiale in salsa…

antipasto primo secondo dessert e caffè 16 euro. bevande comprese.

consigliato per le grandi mangiate tra amici per palati che non esigono molte raffinatezze, magari concedendosi qualche bicchierozzo in piu..

si astengano i guidatori eh però che c’è da venir giu dal monte dopo

3 ganasce

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

3 risposte

  1. per me vale due o due e mezzo, non di più. i primi non erano molto buoni, la carne meglio.

    Eppure a molti miei amici piace da impazzire.
    Forse avrà pesato il fatto che era Sabato sera e c’era un affollamento da salerno reggio calabria per ferragosto (con i lavori).
    Se mi ci riportano darò un secondo parere: da solo non ci ritornerei.

  2. La mia esperienza non è stata granchè: antipasto (toscano) assolutamente anonimo. Secondo (prosciutto al forno) idem. Vino della casa di qualità veramente scarsa. Inoltre: se vi si capita in estate la location è accettabile (un pò sagra style ma ok)… ma l’interno è qualcosa di orrendo!! Le uniche cose positive sono il prezzo (antipasto, secondo, contorno, vino e caffè: 12Euro!) ed il personale (patron Mariano compreso): davvero simpatico e gentile!Una ganascia e mezzo…

  3. Io sono stato parecchie volte da Mariano.Bellissima location, grande cortesia da parte dei gestori e insomma un ottimo ambiente.Trattoria vecchio stile dove si mangia in tranquillità senza badare troppo alla forma (cosa da me mooolto gradita).Per quanto riguarda invece la votazione finale devo dissentire.Tre ganasce mi sembrano davvero troppo se riferite unicamente alla qualità del cibo.Se invece è un voto totale che comprende tutte le caratteristiche da me descritte, quoto pienamente.Morale?non si va da Mariano certo per mangiare ostriche e caviale!ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.