A letto dopo Carosello

Avrete notato la comparsa dei google AdSense sul sito. È una scelta ponderata per un po’, che abbiamo preso per due motivi:1) I Google ADsense sono abbastanza neutrali da non crearci problemi di scelta della pubblicità, e mantenere così l’autonomia necessaria.2) Non crediamo che ci guadagneremo granché. Ci basta coprire  le spese annuali del server. Se ci sarà un surplus, questo verrà reso pubblico e dato in beneficienza. L’idea potrebbe essere quella di un sondaggio tra i ciritornini  a tempo debito, o comunque di comunicare a chi andranno gli eventuali soldini. Questo perché Ciritorno è nato per passione e tale deve rimanere.

2 pensieri su “A letto dopo Carosello

  1. Ottima scelta, che vi fa onore, anche se non ci vedrei niente di male se vi metteste in tesca l’avanzo… avete messo su un sito di tutto rispetto, con strumenti accessibili a chiunque, per cui se si è imposto è solo merito vostro, e non dovrebbe esserci nulla di male nell’essere meglio degli altri eh…

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Concordo. Il tempo che spendete per rendere disponibili a noi tutti queste informazioni non deve essere certo poco. In ogni caso, massimo rispetto! ^_^

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi