Osteria Pizzeria La Badia – Camaiore

Siamo stati all’osteria pizzeria la badia su segnalazione di alcuni amici,anche perche se non indicata da qualcuno è molto difficile arrivarci.

Abbiamo lasciato la macchina davanti alla chiesa della Badia e dopo 100 metri a piedi siamo arrivati all’osteria.
Locale semplice accogliente e pulito  senza grosse pretese ci siamo messi a tavola  in 6 persone  e abbiamo ordinato 3 antipasti della casa (un mix di circa 14 assaggi sia di mare che di terra ottime le panzanelle con il prosciutto e gli altri salumi) poi chi ha preso i tordelli al ragù chi le bavette al granchio favollo e chi gli spaghetti allo scoglio spinto dagli amici ho voluto assaggiare tutto e devo dire che sono rimasto molto contento. Mangiato questa roba non siamo riusciti a mangiare i secondi tanto eravamo pieni.
Abbiamo preso il dessert paolino che è fatto da loro veramente buono. Ho visto ai tavoli vicini portare delle superbe tagliate alla pugliese e delle  bellissime pizze .

La spesa non la posso dire perchè non ho pagato io  ma penso che presto ci ritornerò perché sono rimasto molto contento. 


Visualizzazione ingrandita della mappa

2 pensieri su “Osteria Pizzeria La Badia – Camaiore

  1. Sono stata anche io a “la Badia” a Camaiore, sinceramente la classe “osterie fighette” non mi sembra appropriata.
    Sono persone che hanno molta voglia di fare, accoglienza, gentilezza, ma dal “fighetto” siamo lontani, almeno per ora.
    Avrebbero dovuto spostarsi in un posto più consono, e comodo, ma non so se ancora si siano spostati. Potrebbe essere importante per fare un “saltino” in più.
    La cucina non la commento deliberatamente perché non mi ha colpito molto ed è qualche mese che non vado, quindi… passo. 🙂

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi