Protetto: Ciricena fase 2: quando e dove

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

38 risposte

  1. Allora dò io inizio alle danze…ce la facciamo per il week end prossimo (sab. 19)? Se no io ci sono dopo il 17 ottobre, per le altre date vi dovete accontentare del Gourmet (che senza di me però è un pò meno simpatico… 😉 )

    La Gourmet

      1. Ovviamente scherzavo…era solo per convincervi 😉
        Allora visto che voi non ci siete il prossimo, si va troppo in là se si fa dopo metà ottobre?

  2. Questo weekend come dicevo sono assente, e il prossimo non ci sono la domenica. Io ribadisco che preferisco, ove possibile, l’infrasettimanale, ma mi piego alle varie volontà.

  3. …ho inteso ci faremo gli auguri di natale 🙂 funghi,cinghiale, castagne , x la frittura di barca in veranda al 2010, comincerei le prenotazioni 🙂
    scusate il sarcasmo, son noioso di natura!

  4. No, scherzi a parte, io l’ho buttata lì perché sono via per lavoro, ma potete tranquillamente fare una ciricena di fine estate senza di me (anche se non sarà la stessa cosa 😉 )e poi ne rifacciamo un’altra di inizio inverno insieme…
    ovvio che ognuno tira l’acqua al suo mulino!! 😉

  5. Contrordine, non sappiamo nemmeno se ci siamo a novembre. A questo punto ci chiamiamo fuori, decide nel modo che credete migliore. Se per caso siamo fortunati, veniamo, altrimenti sarà per la prossima!

  6. …o durthu, lo so non son affari miei , ma ti sei arruolato nella legione straniera? il problema e’ che c’hai abituato male, sei l’organizzatore doc 🙂 se non nasce un comitato organizzativo, e soprattutto il presidente ganascia non supporta la cosa, siam destinati a far la fame 🙁 saluti

  7. Buongiorno!
    Vediamo se facendo due conti riusciamo a procedere con l’organizzazione della ciricena autunnale… Venerdì 23 ottobre potrebbe essere una soluzione?
    E’ dopo il 17 ottobre così c’è la gourmet, non è proprio nel week-end così l’ospite è contento e non è di domenica a pranzo (così son contenta anch’io 🙂 )

    Che ne dite?

      1. dopo il 23 non credo, o meglio si ma probabailmente si va troppo troppo in la’, diventa la cena di inizio inverno, si salta di netto una stagione…

  8. Se non perdo i pezzi per la strada, per la scelta del “dove” le proposte emerse finora sono:

    – Amicone (peccioli)
    – Aphrodite
    – Papavero Rosso
    – Chalet del lago
    – Precisamente (calafuria)
    – Agriturismo Montaldo
    – La taverna dell’ozio
    – Cavatappi (pontedera)

    Mi sono dimenticata qualcosa?

    Io ci penso su e poi esprimo la mia preferenza… Voi nel frattempo meditate, gente, meditate! 😀

  9. per me ok il 23

    escluderei aphrodite e precisamente a calafuria perchè non mi pare che abbina dei voti strepitosi. uno degli altri va benissimo, specie cavatappi e papavero

  10. Io allo chalet non ritorno volentierissimo…però ci sono stata almeno 3 anni fa…quindi non so.. magari le cose son cambiate (l’ambiente è molto suggestivo..ma la cucina, almeno ai tempi, non era niente di memorabile..anzi..)

  11. e Kapperi (a Pontedera) ?

    * ci siamo stati in occasione della notte bianca
    pero’ si mangiava fuori su delle panche di legno
    con un menu’ a pochi euro per la serata
    comunque siamo stati bene ……
    ho visto l’interno e’ il menu’ “normale”
    e’ di molto ma di molto bellino 🙂

  12. m8 …sei sicuro che eran panche di legno? se ricordo bene vicino vicino c’e’ un’agenzia funebre 😉 lo so’, lo so’ son noioso come le zanzare 🙂 🙂 …ma fanno parte anche loro del eco-sistema ! gia’, ma non vedo l’utilita’, a parte x chi vende gli zampironi e la citronella, nonche’ palette e ciabatte ! ciao

  13. Lo so che non vengo, ma rompo le scatole lo stesso ^_^
    Kapperi non e’ male, ma l’impressione che ho avuto e’ che, rispetto alla spesa, la cucina abbia ancora qualcosa da migliorare. Belle idee, ma non tutte realizzate in modo corretto, ecco. Secondo me 50 euro sono meglio spesi in altri locali. Anche se potrei essere stato solo sfortunato.

  14. Allora si va?
    Io proporrei come posto il papavero rosso, che mi sembra che più o meno andasse bene a tutti e non è molto lontano da Pisa.
    S’inizia la fase delle adesioni così si prenota?
    Un saluto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.