Mood Lounge Bar – Santa Fiora (Grosseto)

Il Mood Lounge Bara ha aperto questa estate a Santa Fiora. Il posto è molto bello, in via delle Fontane 3 ovvero, per chi non conoscesse il posto, appena imboccata la discesa che porta sotto al ponte. Il locale è molto bello, un misto rustico/moderno con un ingresso ad arco molto scenico e un bel bancone.

Per prima cosa è l’unico posto in paese dove troverete dei cocktail fatti come dio comanda, visto che ha in forza un barman patentato. Se chiedo un americano e mi fanno scegliere quale gin e quale vermouth voglio il locale prende subito un bel po’ di punti. Insieme all’aperitivo c’è un banco di cosine da mangiare per poter fare una (perdonatemi) apericena, ma è possibile mangiare anche taglieri (che mi si dicono abbondanti), bruschette e hamburger.

Gli hamburger possono essere assemblati scegliendo il tipo di carne (varie razze vaccine e la cinta), il peso (100, 200, 300gr), 3 ingredienti di serie in una utrita lista (e altri a modesto magamento). Di serie le salse e le patatine.

Birre interessanti in dotazione.

Sono andato a cena con un gruppo di 7 amici, abbiamo preso 5 aperitivi con relativo – abbondante – sbonconcellamento, e 8 hamburger di varia pezzatura (più piccoli per i bimbi – Ganascino si è scofanato mezza baguette con salsiccia). Personalmente ho trovato il mio, di maremmana 200g, saporito, morbiso e ben fatto, ma in generale eravamo tutti soddisfatti. Varie birre a contorno, acqua e bibite per i mocciosi.

In tutto abbiamo speso 110€, abbiamo cenato al fresco all’aperto e ci siamo divertiti. Citorno quindi? penso proprio di sì.

3 ganasce e mezzo3 ganasce e mezzo abbondanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.