X bocca di Bacco – Cascina (Pisa)

Sabato siamo andati a mangiare al ristorante “X bocca di Bacco” in via Tosco Romagnola n. 292 a Cascina, tel. 050740167.
L’ambiente è molto carino e diviso in una sala principale parecchio rumorosa e due stanze più appartate; ci siamo accomodati in una di queste.
Il menu è completamente da carnivori e la carta dei vini essenzialmente locale; anche qui propongono delle birre artigianali.
Cominciamo con un tagliere con vari affettati molto buoni, un pezzettino di formaggio anonimo, un tortino di carote molto buono, dei discreti crostini e della pappa al pomodoro buona ma un po’ troppo carica di pepe.
Per secondo abbiamo preso del coniglio fritto fatto molto bene e delle costine di maiale (tanto osso, poca carne e sbruciacchiate) con abbondanti patate fritte.
Per dolce ho preso una discreta mousse al cioccolato.
Ricapitolando: un antipasto abbondante diviso in due, due primi, un dolce, una bottiglia d’acqua, totale euro 45,00.
Se vi incuriosisce il menu, il locale lo trovate su facebook.
Complessivamente non mi ha entusiasmato, ma penso che gli daremo almeno un’altra occasione.
3 ganasceVoto: tre ganasce un po’ scarsine.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

2 risposte

  1. Ci sono stato poco tempo fa per una cena di lavoro. Condivido in pieno la recensione di Spaghetto. Alla fine nn si mangia male, ma manca quacosa che faccia la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.