Chi ha scritto le recensioni incomplete non ancora pubblicate ha due giorni di tempo per terminarle, completarle, correggere i voti sbagliati, attutire le sviolinate.
Elephant Bistrot – Livorno.
All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho
12 risposte
Una domanda: e chi ha scritto le recensioni complete non ancora pubblicate e non sa ancora perché non sono pubblicate?
Grazie
quelle complete sono state pubblicate, le altre hanno evidenziato nel titolo le manchevolezze. Le tue recensioni di Roma sono troppo remote, mi spiace, i dintorni della Toscana del nord non arrivano ancora fin lì.
Ah ok, buono a sapersi. Le avevo scritte dato che avevo visto recensioni su ristoranti di Capalbio che distano veramente poco dalla Capitale.
pazienza.
beh, insomma, 200 chilometri
inoltre le recensioni di capalbio sono su ciritorno maremma
si è vero sono su ciritorno maremma, beh comunque anche Capalbio Pisa son 219 km di distanza, non proprio una passeggiata per mangiare, se la mettiamo sulle distanze…
La cosa interessante è che qui,alle porte di Roma, fanno di continuo feste sulla Maremma, sui butteri etc…cucinano fiorentine a gogo,sembra più una propaggine della nostra Maremma che altro..
attenderò un Ciritorno Maremmabis, che te devo dì?
Mi spiace più che altro ( per ilmio tempo perso e) per i ciritornini che magari quest’estate passeranno da Roma, avevo dato due dritte niente male su dove mangiare. E Roma se non sai dove mangiare rischi di trovare 1000 luoghi come i ristoranti vicino a piazza dei Miracoli….
fai una cosa, ripostale su “di necessità virtù”
non capisco…
https://www.ciritorno.it/2009/04/dnv-di-necessita-virtu/
è il post adatto per tutti quei ristoranti che non siano nelle nostre vicinanze in cui, per viaggio o altro, abbiamo avuto l’occasione di andare e di cui vogliamo riportare l’esperienza…
e’ fatto apposta per le rece fuori zona
lo trovi tra le categorie
due ottime recensioni a Roma sono utilissime
ora ho capito. grazie
grazie dell’esorcismo. Finalmente ho trovato pace.
buon appetito a tutti…