Per tutti voi che eravate rimasti male al mio annuncio precedente, ho buone notizie.
L’utente Ale B si è offerto di rilevare la baracca! Traferirò il sito a lui, per cui nel passaggio tra un server e l’altro ci potrebbero essere dei piccoli disservizi temporanei. Ale ha detto di voler rinfrescare il sito e di voler impegnarsi nel mantenerlo. La proprietà intellettuale di ha scritto rimane tale, e anche io continuerò a contribuire, come spero tutti voi.
Diamo quindi il benvenuto al nuovo capo!
Come si dice dalle mie parti: «Contadino novo, pèttinati rovo» 🙂
5 risposte
Che devo dire??una bella notizia 😉
Non conosco direttamente Ale B,ma lo ringrazio,per la sua disponibilità a far si,che questo patrimonio 🙂 non vada perso!!!
Anzi direi che,preso dalla contentezza…propongo una cena per il passaggio di consegne
🙂 🙂
Cosi Ale B, ti ringrazio di persona 😉
Ciao a tutti! Piacere immenso di conoscervi! Mi piacerebbe farci una cena tutti insieme in Toscana a breve!
Per mio impegno ho appena iniziato la ristrutturazione tecnica e mi metto al refresh grafico nelle prossime settimane. Voglio far si che questo diventi un punto di riferimento di recensioni esperti dove vengono dati consigli veri, onesti e dettagliati. Non solo per la Toscana!
Quando vivevo in toscana ho apprezzato infinitamente i vostri consigli e ho provato tanti ristoranti grazie alle guide. E mi sento davvero che questo valore debba essere ampliato e condiviso con le persone che stanno cercando veramente i posti migliori per ogni evenienza!
Il mio commento è già “sparito”… 🙁
Il trasferimento è compiuto. Qualche ultimo commento è rimasto sul vecchio server.
Sorry Frank alcuni commenti delle ultime ore non sono stati migrati. Ora non perdiamo piu nulla