Ciritorno cambia casa

Per tutti voi che eravate rimasti male al mio annuncio precedente, ho buone notizie.

L’utente Ale B si è offerto di rilevare la baracca! Traferirò il sito a lui, per cui nel passaggio  tra un server e l’altro ci potrebbero essere dei piccoli disservizi temporanei. Ale ha detto di voler rinfrescare il sito e di voler impegnarsi nel mantenerlo. La proprietà intellettuale di ha scritto rimane tale, e anche io continuerò a contribuire, come spero tutti voi.

Diamo quindi il benvenuto al nuovo capo!

Come si dice dalle mie parti: «Contadino novo, pèttinati rovo» 🙂

Facebook
Twitter
LinkedIn

Elephant Bistrot – Livorno.

All’inizio dell’Estate, mi son trovato in piazza Mazzini, ad una sorta di fiera in cui, stranamente, non c’era niente da mangiare. Ho

Il Caminetto – Montaione (Fi)

Per alcune circostanze che qui non interessano, mi sono trovato nei giorni passati a Montaione. Su segnalazione di una persona del posto,

5 risposte

  1. Che devo dire??una bella notizia 😉
    Non conosco direttamente Ale B,ma lo ringrazio,per la sua disponibilità a far si,che questo patrimonio 🙂 non vada perso!!!
    Anzi direi che,preso dalla contentezza…propongo una cena per il passaggio di consegne
    🙂 🙂
    Cosi Ale B, ti ringrazio di persona 😉

  2. Ciao a tutti! Piacere immenso di conoscervi! Mi piacerebbe farci una cena tutti insieme in Toscana a breve!
    Per mio impegno ho appena iniziato la ristrutturazione tecnica e mi metto al refresh grafico nelle prossime settimane. Voglio far si che questo diventi un punto di riferimento di recensioni esperti dove vengono dati consigli veri, onesti e dettagliati. Non solo per la Toscana!
    Quando vivevo in toscana ho apprezzato infinitamente i vostri consigli e ho provato tanti ristoranti grazie alle guide. E mi sento davvero che questo valore debba essere ampliato e condiviso con le persone che stanno cercando veramente i posti migliori per ogni evenienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.