Ciritorno ha germogliato!

Non è uno scherzo. Durante le mie ferie all’Isola del Giglio, discutendo con alcuni amici appassionati di cucina ho menzionato Ciritorno, e da lì è nata subito l’idea di CiritornoMaremma, ovvero il figlio di Ciritorno

CiritornoMaremma vuole essere per la provincia di grosseto, e magari quella di Siena, l’alto viterbese e il basso livornese quello che è Ciritorno per le nostre province.

Come sempre, se volete e siete interessati, potete registrarvi anche lì e scrivere delle vostre esperienze nella zona prescelta, sapete che siete sempre benvenuti e benvoluti.

Vi s’aspetta, maremma tremota!

11 pensieri su “Ciritorno ha germogliato!

  1. ganzo ! maremma bonina! peccato sia nato solo ora, vengo giu’ a grosseto, un paio di gg, la pross settimana e un po di informazioni sarebbero state preziose! ps a parte che ci sto talmente poco che provero’ solo dei panini sul mare ! complimenti x l’iniziativa ! ciriesandiamo, diventeremo il cirituscany? 🙂 saluti

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. ps prima di metter mano allo zingarelli, o wikipedia, volevo scrivere “ciriespandiamo”, sorry! e vai col tortello maremmano!

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  3. grande ganascia! sono emozionata 🙂
    la prossima ciricena la dobbiamo fare nel grossetano… con pernottamento magari, così si beve tranquilli.

    b.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  4. Grande Capo. In quanto buttero nelle vene aderisco con entusiasmo. APpena posso, recensione di Mangiapane (Alberese) Guido (Magliano), Mossa dei Barbari (Buriano).

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

  5. Aggiungerei anche La Parolina (Acquapendente), che è un po’ fuori mano che è stata un’esperienza fenomenale.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi