Ristorante da Nando – Pisa

Una decina di giorni prima di Natale con altre coppie di amici (eravamo una decina) abbiamo organizzato, per scambiarci gli auguri , una cena al Ristorante ‘da Nando’ in Via Contessa Matilde a Pisa .

Conoscevamo da tempo questo ristorante in quanto avevamo gia fatto parecchie cene e ci siamo trovati sempre bene così abbiamo consigliato il locale per tale occasione.
La cena consisteva in:

  • un piatto piuttosto abbondante di pesce crudo (ostrica , spada , salmone , gamberoni e scampi) oppure altri amici hanno preferito l’antipasto cotto con totani scampi e altro ;
  • come primo abbiamo fatto un assaggio, un po più di mezza porzione, del risotto di mare (che è buonissimo);
  • per secondo un pesce alla griglia con verdere grigliate ;
  • dolci vari ma abbastanza originali; caffè acqua e vino

€ 45,00

L’ambiene una volta entrati è molto accogliente tutto in legno tipo marinaro, il titolare Alberto è molto professionale , garbato ma alla mano.
Purtroppo visto da fuori non è molto invitante perché si trova su una via transitatissima, davanti un distributore e con difficoltà di parcheggio.
i difetti del locale sono una carta dei vini un po scarsa e il pane che viene servito è del tipo ‘casalingo’.
I pregi sono del pesce freschissimo dove ci si può fidare a mangiarlo crudo e la cucina è molto semplice e naturale dove si gusta il vero sapore del pesce

Ristorante ‘da Nando ‘ via Contessa Matilde n. 6/8 Pisa

Ganasce 4 3 Ganasce

NDGanascia: non c’è nulla che giustifichi le 4 ganasce e anzi tutto indica una classificazione da tre.

Un pensiero su “Ristorante da Nando – Pisa

  1. solo per dire che concordo in pieno con il deganasciamento. ci sono stato in più occasioni ed è un posto da tre ganasce piene.

    Utile o no: Thumb up 0 Thumb down 0

Rispondi